"Va bene, tanto pensi solo a te stesso...non ti importa niente di me, come al solito!"
Sbatto la porta di camera
mia e mi cambio velocemente...il tempo qui fa schifo anche ad Agosto perciò metto una felpa rossa della Hollister del mio migliore amico, un pantalone attilato nero e le vans del medesimo colore ed esco di casa veloce come un lampo...non ho proprio voglia di starlo a sentire un momento di più!!
Ah giusto...vi starete chiedendo di chi sto parlando! Bhè mi presento io sono Selena e stavo parlando di mio padre, e sì stavo discutendo con lui, per l'ennesima volta.
Il motivo?! Bhè mi rende la vita impossibile.
È così da circa 2 anni...da quando mia mamma ci ha lasciati, e penso che si comporti così perché vuole proteggermi dalla crudeltà che c'è nel mondo, ma proprio non lo tollero! Non è possibile che a 15 anni non mi lasci andare ad un concerto con la mia migliore amica e sua madre...ma cosa c'era da aspettarsi da lui, che non mi manda nemmeno alle feste di compleanno dei miei compagni se non sa che con noi c' è un genitore!
Comunque ora basta parlare di lui...l'unica cosa che voglio ora è andare da Demi, la mia migliore amica, almeno lei mi capisce!! Peccato che non siamo molto vicine così sono costretta ad attraversare Doncaster a piedi, perché papà non vuole comprarmi un motorino...
.....
"Si, abbiamo litigato, di nuovo!" racconto a Demi quello che è successo prima con papà!
"Ma dai, non fa niente, non ci andiamo! Sarà per un'altra volta! Magari l'anno prossimo, quando abbiamo 16 anni tuo padre ci manda!" Mi dice Demi tranquillamente...
"Cosa?! Ma non ci penso proprio noi andremo a quel concerto con o senza il suo permesso!" Dico decisa.
"Sel ma sei matta per caso?! Mia madre non ci accompagna se sa che tuo padre non è consenziente, e questo lo sai benissimo!"
"E chi ti dice che non le faremo chiedere che me lo ha dato?!!" Le dico sicura di ciò che avrei voluto fare.
"Cosa hai in mente?!" Mi chiede insicura della mia folle idea...
"Bè...vedrai!" Le dico lasciandole un bacio sulla guancia e andando via per dirigermi di nuovo a casa mia...
Ora che sono più rilassata però è meglio se mi faccio tenere compagnia da un pò di musica, menomale che ho il mio adorato i-pod sempre con me...
Metto la mia canzone preferita "Up all night", ovviamente degli ONE DIRECTION, e la mimo silenziosamente con la bocca...
I wanna stay up all night and jump around until we....
"Ma sei scemo per caso?! Mi hai travolta!!" Un ragazzo mi è praticamente venuto addosso! Che cretino!
"Scusa..." mi dice quasi in un sussurro senza però rivolgermi nemmeno uno sguardo, continua speditamente a camminare...ma...aspetta...quello è...."Louis Tomlinson" gli urlo ma lui comincia a correre e io gli corro dietro fino a quando mi ritrovo in un bivio e non vedendolo piu, capisco di averlo perso di vista, ma comunque non posso credere che io Selena Gomez, figlia di un normalissimo e noiosissimo avvocato, mi sono scontrata con il mio idolo nella mia...aspetta ecco perché l'ho incontrato!! È anche la SUA città...però io sapevo che era in tour negli USA; forse mi sto sbagliando o forse avevano qualche giorno libero e hanno deciso di passarlo con le loro famiglie!
Sinceramente non lo so ma non vedo l'ora di arrivare a casa e chiamare Demi per dirle tutto quello che è successo...anche se so che non sarà l'ultima volta che ci incontriamo...ho un presentimento che mi dice che lo rincontrerò molto, ma molto presto!!
Spazio autrice
Ciao, mi chiamo Alessia, ed è la mia prima fancfiction... è un pò diversa dalle altre che trovate su Wattpad, infatti come potrete vedere gli One Direction vengono visti come la grande boyband che è in realtà e come protagonista femminile c'è Selena Gomez e la sua migliore amica Demi Lovato perché sono le mie cantanti preferite e volevo che ci fossero anche loro in questa fanfiction...comunque questo primo capitolo non è molto lungo ma era giusto per presentare i personaggi e dare inizio alla storia, ma vi assicuro che gli altri saranno molto più lunghi! Votate e commentate, prenderò molto in considerazione i vostri consigli anche perché sarete di sicuro più esperte di me!
STAI LEGGENDO
~ Fireproof ~
FanfictionSelena?!! Selena è una normalissima ragazza britannica che potrá, nonostante i numerosi scontri con il padre, avverare il suo sogno... Come?! Con uno anzi, più scontri con chi meno potrebbe aspettarselo!!