Nel capitolo precedente:
Andy riceve dei messaggi su whatsapp da parte di uno sconosciuto, che si rivela con il nome d Ryan Beaumont, amico del suo migliore amico Mikey Cobban, il quale gli ha fornito il numero di Andy."Eh si, è un mio amico" (ricevuto alle 14:01).
"Ha detto che voleva conoscerti quindi gli ho dato il tuo numero" (ricevuto alle 14:01).
"È simpatico, gioca a calcio con me" (ricevuto alle 14:01).Mikey ha finalmente risposto, per tutto il tempo sono rimasto a fissare la nostra chat in attesa di un suo messaggio.
Quindi ora darà il mio numero a chiunque?"ok Mikey, se è un tuo amico allora mi fido, però la prossima volta chiedimelo" (inviato alle 14:02)
"Ci sei?" (ricevuto alle 14:02 da Ryan)
In tutto ciò mi ero dimentico di rispondergli."si, eccomi" (inviato alle 14:02).
"Pensavo te ne fossi già andato" (ricevuto alle 14:03)
Ma andato dove?
"perché hai chiesto il mio numero a Mikey e non mi hai dirittamente cercato su instagram?" (inviato alle 14:03)
Glielo chiedo diretto, senza giri di parole.
Intanto mi tolgo le scarpe e mi sdraio sul letto."Andy!! È pronto il pranzo!" ecco qua, proprio quando la faccenda stava iniziando ad essere più interessante e io mi stavo per rilassare.
"Ok, 5 minuti e arrivo!" rispondo alzando la voce per farmi sentire, dato che la mia camera stava al piano di sopra."Volevo avere un contatto più diretto😉" (ricevuto alle 14:05)
Cosa è quella faccina con l'occhiolino?
Spengo lo schermo e arrivo a tavola."Hey le sai le regole, niente telefono quando si mangia" alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
Continuo a mangiare il mio pranzo, guardando un programma tv insieme a mamma, sarebbe stato tutto più piacevole se non fosse per il fatto che il telefono che sta sulle mie gambe continua a vibrare e io sto morendo dalla voglia di sapere cosa c'era dietro la schermata che si illumina, dicendo che avevo 3 nuovi messaggi da Ryan.
Non riesco più ad aspettare."Mamma, non mi sento bene" dico cercando di essere il più convincente possibile.
Lei si gira di scatto e mi guarda con uno sguardo preoccupato per poi toccarmi la fronte.
"Non sei caldo"
"No infatti, penso di aver mangiato troppo"
"Va bene allora, vai pure e cerca di riposarti"
Proprio quello che volevo sentire.Prendo il cellulare e corro di nuovo in camera, chiudo la porta a chiave e mi sdraio di nuovo sul letto, curioso di leggere cosa mi aveva scritto, anche perché non avevo risposto al suo messaggio.
"Sei sparito di nuovo, vedo che ti piace lasciarmi con il visualizzato" (ricevuto alle 14:10)
[foto; ricevuto alle 14:11]
"Mikey mi ha detto che suoni la chitarra" (ricevuto alle 14:11)
Mi ha mandato una sua foto e-
Non pensavo fosse così bello, è proprio bello, ora mi sento come "onorato" che un ragazzo così mi stia scrivendo, di solito non ricevo molte attenzioni."si, suono la chitarra, a quanto pare tu e Mikey avete parlato molto di me" (inviato alle 14:40)
"Non molto, il resto mi piacerebbe sentirlo da te ;)" (ricevuto alle 14:40)
"Io sto imparando, magari qualche volta potremmo vederci e suonare assieme 😉""non ti conosco nemmeno...
se mai dovesse accadere, accadrebbe in un futuro molto lontano"
(inviato alle 14:42)Per il resto della giornata lui continuava a mandarmi messaggi, provando a tirare fuori una conversazione, ma io non gli davo molta corda.
Mi ha detto che mi ha visto più volte a scuola, il che mi sorprende dato che io non l'ho mai notato, forse perché non faccio molto caso alle persone che incrocio nei corridoi, forse perché nemmeno mi interessa farlo.
Ma il fatto che lui mi abbia notato e abbia deciso di iniziare a cercare di fare amicizia con me mi lascia un po' perplesso.
Che diamine vuole Ryan Beaumont da me?
STAI LEGGENDO
Whatsapp || Randy
FanfictionAndy è un ragazzo solitario, molto affezionato a sua madre e ai suoi amici più stretti. Ha ottimi voti a scuola, una vita non perfetta, ma a Andy questo non importa, lui trova sempre il lato positivo in tutto. Il fatto che sia un ragazzo educato, am...