Yuū Pov.
Vorrei che quello del mattino successivo fosse stato un'altro di quei risvegli indimenticabili, ahimè non lo fu.
Certo ero con Mika e finalmente avevamo fatto l'amore ma praticamente quella notte avevo dormito forse due ore e ad aspettarmi c'era un'intera giornata lavorativa, se non qualcosa di peggio e ovviamente il mio ottimo sesto senso mi diceva che ad aspettarmi non ci fosse nulla di buono.
Guardai l'orologio, erano le 5.30, avevo abbastanza tempo per farmi una doccia e rendermi presentabile per poi andare come ogni mattina nell'ufficio di Urd.
Più o meno avevo già capito che i "vestiti" da dama di compagnia sarebbero stati la mia nuova divisa, alla quale di sicuro si sarebbe aggiunta qualche immancabile diavoleria di Urd.
Prima di uscire lasciai un biglietto a Mika dove gli indicavo un'uscita sul retro per uscire indisturbato dal locale.
Quando uscii chiusi la stanza a chiave in modo che nessun ficcanaso vi potesse entrare e sgamarlo.
Diedi anche istruzioni a Shinoa in modo che facesse passare il tipo delle pulizie solo nel tardo pomeriggio.
Alle 7.30 ero pulito e profumato nell'ufficio di Urd, mentre mi facevo la doccia avevo notato che avevo la carnagione di un colore similare a quello di un cadavere, ero evidentemente a corto di emoglobina, iniziai a sperare vivamente che Urd non avesse sete, perché nonostante fossi immortale se ogni goccia del mio sangue fosse stata estratta dal mio corpo di sicuro sarei andato in coma per qualche giorno, il sangue per il mio organismo era essenziale tanto quanto l'aria. Se l'aria mi mancava non morivo ma ci sarebbero state gravi conseguenze, nonostante la trasformazione al mio corpo erano rimaste le stesse funzioni vitali.
Sette e trenta e un secondo entrai nello studio, trovai il capo con la testa china su una miriade di fogli e documenti vari, si accorse della mia presenza solo una decina di minuti dopo.
<<ah bene... sei qui... ho alcune buone notizie per te, la prima è che oggi non avrai il turno alla blackroom mi servi sano per alcuni programmi di domani, quindi una volta finito il tuo turno potrai ritirarti, la seconda è che grazie ad alcuni cari e devoti clienti sto accumulando un sacco di sperma, ti ricordi lunedì mattina vero? In quella bellissima stanza? Presto potrai tornarci e potremo continuare da dove ci eravamo interrotti... voglio scoprire fino a quanto riesce ad espandersi il tuo stomaco, magari riesco a farlo esplodere eheheh>>
Ok l'intera faccenda era preoccupante, Urd che mi toglieva i turni e non mi addobbava con sadici oggettini, sicuramente il giorno dopo sarebbe stato un inferno, Urd voleva sicuramente fare qualche esperimento, e a quanto pareva quello dopo ancora pure se non di più. T.T
Appena si rimise a rovistare nei suoi documenti mi dileguai.
Finalmente potei passare una giornata tranquilla e appena il mio turno fu finito mi fiondai in casa mia, misi velocemente qualcosa sotto i denti e finalmente potei andare a letto a gustarmi il mio meritato riposo.
Come sempre non fu un sonno tranquillo ma fu diverso dal solito, non ci furono incubi, ma bensì una bellissima chiacchierata con il mio caro ospite, di cui fino a quel momento non sapevo neanche l'esistenza, c'è non sapevo avesse una coscienza propria.
Si chiamava Ashuramaru ed aveva un carattere abbastanza strafottente ma la cosa non mi stupì. Stringemmo amicizia, infondo perché ostacolarsi a vicenda se l'obiettivo era comune.
Fu proprio grazie ad Ashuramaru che scoprii una notizia scioccante di cui Mika doveva assolutamente essere messo al corrente. Non so come ma sapeva cosa Urd avesse in mente di fare e me lo raccontò, anzi me lo fece vedere, non sarebbe stata una cosa da un giorno come mi era sembrato quella mattina, sarebbe stato lungo e ovviamente doloroso.
Appena mi svegliai iniziai subito a scrivere, Mika doveva sapere.
Nella lettera scrissi tutto, nei minimi dettagli, dell'incontro con Urd, della chiacchierata con Ashuramaru, del fatto che fosse diventato un nostro alleato e non fosse più neutrale come aveva fatto credere quella sera, del sogno, anzi della visione su cosa mi sarebbe successo nei prossimi giorni. L'unica cosa che mi astenni dal dirgli fu il giochetto che Urd intendeva fare con me una volta che tutto quello fosse finito. Era troppo umiliante e mai avrei permesso che Mika venisse a sapere cosa ero obbligato a subire, quali sevizie mi venivano imposte, già la odiava abbastanza quest'organizzazione, non aveva bisogno di altro odio nel suo cuore e soprattutto non volevo che quell'odio scaturisse a causa mia, perché ero ed ero stato troppo debole per oppormi a loro, per sfuggirgli.
Appena terminata la lettera iniziai a prepararmi, una volta 'vestito' andai in cucina per mettere qualcosa sotto il denti, avevo una fame da lupi, nonostante la sera avessi mangiato, e anche più del normale, per il mio stomaco era come se non mangiassi da giorni.
Mangiai forse anche di più della sera precedente ma il risultato fu lo stesso, sentivo come lo stomaco vuoto, il cibo che avevo appena mangiato era come se non fosse mai stato ingerito. La cosa mi preoccupava, appena ne avrei avuto l'occasione ne avrei parlato con Mika e Shinoa, ora non c'era tempo neanche per aggiungerlo alla lettera.
Uscii velocemente di casa e mi diressi allo studio, passando prima ovviamente dalla casa di Shinoa per lasciarle la lettera.
7.30 ed ero di nuovo davanti a quell'uomo, questa mattina a differenza dell'altra ghignava segno che ciò che aveva previsto Ashuramaru fosse corretto, iniziai a prepararmi psicologicamente.
<<bene il mostriciattolo sta imparando ad arrivare sempre puntuale, presto inizieremo l'esperimento ma prima ho sete... >>
Tempo neanche due nanosecondi ed era già attaccato al mio collo a succhiare sangue, si staccò solo quando fui diventato di nuovo pallido come un cadavere.
In una sola volta mi aveva tirato al limite, così al limite che mi tremavano addirittura le gambe, ma non cedetti.
A vedere la mia tenacia Urd ghignò.
<<oh si sarà divertente... sarà bellissimo spezzare quel tuo orgoglio, alla fine di questo esperimento sarai diventato una perfetta macchina da guerra, un pupazzo ai miei soli ordini e ne tu ne il tuo amico demone potrete resistermi... ooh si>>
STAI LEGGENDO
Sex And Money
FanfictionATTENZIONE SCENE DI SESSO ESPLICITE! Un passato non molto felice, il presente ancora meno. Questa è la realtà di Yūichirō. Ma il futuro per lui ha in serbo tante sorprese.