Taehyung 's pov
Ero a casa ancora addormentato quando :"drin drin" la sveglia suono' segnando l'inizio del primo giorno di università.
Scendo dal letto con l'intento di andare in bagno a lavarmi il viso e inciampo nei vestiti che la sera prima non avevo ripiegato e rimesso nell'armadio.
Finito in bagno, scendo al piano di sotto e mi dirigo verso la cucina per prepararmi un panino alla marmellata, ma, appena scendo, mi accorgo che sono già le 7:40 e siccome oggi volevo arrivare prima a scuola, mi vesto e salto la colazione.
Arrivato a scuola vedo in lontananza un ragazzo di cui riconosco subito il gigantesco sorriso che mi rendeva felice quando ero bambino, era il sorriso di Jung Hoseok : il mio migliore amico.
Appena suona la prima campanella io e Hobi ci dividiamo perché non eravamo nelle stesse classi ;io però, non so in che classe sono.
Noto di avere inglese alla prima ora così mi dico tra me e me :" Ho inglese, quindi presumo di dover andare nell'aula di inglese . Ľunico problema è che non so dove sia ."
Appena finisco di parlare una mano di tocca la spalla e sento :" Siamo nella stessa classe, dovresti seguirmi. Comunque piacere io sono Jeon Jungkook." mi giro e con mia grande sorpresa vedo un ragazzo alto, bello e con i capelli neri." Mi chiedo come faccia a sapere dov'è l'aula di inglese, sarà stato bocciato?" penso e poi....
"Non sono stato bocciato, ma semplicemente ho un fratello maggiore che ha frequentato questa scuola"
Io rimango a bocca aperta e non prosperisco parola mentre lui dice :" ti starai chiedendo come ho fatto a sapere quello che stavi pensando....la verità è che sono un mago...."
La mia bocca si spalanca sempre di più
".... Beh in realtà tu hai parlato a voce alta!" mi dice ridendo.
Arrivati in classe ci sediamo insieme agli ultimi banchi.
Cercavo di seguire la lezione, ma non ci riuscivo perché mi sentivo fissato.... Fissato da qualcuno che poi mi dice :"Non mi hai ancora detto qual è il tuo nome"....
Incomincio a fissarlo attentamente negli occhi e noto che il suo naso assomiglia a quello di un coniglio e poi dopo alcuni secondi di puro silenzio mi rendo conto di non avergli ancora detto quello che voleva sapere così mi presento :" Io sono Kim Taehyung"
Dopo 5 ore
Il primo giorno di scuola è finito , io e Jungkook ci incamminiamo verso la porta per tornare a casa quando mi chiede :" Vuoi che ti accompagni?"
"Oh , non ti preoccupare torno a casa a piedi, non voglio recarti disturbo"
"Ma figurati, però dimmi dove abiti"
"Ecco io abito in Via ***** ****** n 15"
"Davvero?! Io abito al n 16! È fantastico, siamo vicini di casa!"
Andiamo nel parcheggio dell'università e vedo una Ferrari rosso metallizzato : "Che bella macchina! Hai visto?"
" Pensi davvero che sia bella?.... E se ti dicessi che è la mia auto?!"
Mi giro verso Jungkook e sgrano gli occhi restando a bocca aperta. " Dai salta su" mi dice e così io faccio. Dopo 5 minuti di totale silenzio Jungkook mi dice :" Se vuoi puoi chiamarmi Kookie, sai dovrei chiamarti anche io con un nomignolo carino.... Fammi pensare... Mhh... Che ne dici di TAE, sì a me sembra delizioso".
Annuisco e incomincio ad arrossire. "Perché stai diventando ross....." mi stava chiedendo kookie che però non è riuscito a finire la domanda che io sono subito sceso dal veicolo e mi sono diretto verso la mia porta di casa
" Grazie del passaggio "
Meno male che siamo arrivati, non potevo né sapevo dire il perché stessi diventando rosso.
Appena entrato ho urlato : " Sono a casa".
Non so perché l'ho fatto, io vivo da solo da circa 3 anni , dalla morte dei miei genitori.
Sbatto la porta dietro di me e guardo dallo spioncino per vedere se Jungkook fosse ancora lì, ma se n'è già andato.
Dopo aver mangiato mi butto sul divano ed incomincio a giocare ai videogiochi ; appena vinco la prima partita sento qualcuno suonare ripetutamente al campanello.Please continuate la storia.
Vi assicuro che ci saranno cose davvero pervy in questa ff.
Se avete delle idee scrivetemele.
IDEE 😏
Spero che vi piaccia e ciau 😁
Scusate, ma c'è un pezzo della storia che va sempre a farsi benedire da santo jimin : non sta mai attaccato al resto fella ff.