Aizawa POV
Come mi aspettavo i ragazzi erano tutti eccitati dalla notizia. Del resto chi non lo sarebbe. Ma a questo punto vi chiederete perchè la UA ha deciso di organizzare questo genere di esperienza dopo il tragico evento dello scorso campo. Questa volta non saremo quì in Giappone, ma andremo in America! Può sembrare una normale attività scolastica portare i ragazzi in gita all'estero per studiare, peccato che le nostre materie e il nostro programma per la gita siano un po' sopra le righe. Abbiamo deciso di portarli in America per evitare il rischio di essere attaccati, ma anche perchè All Might ci ha conviti(apparte me) che l'America è fantastica e perfetta per allenarsi.
Bakugou POV
Ma si può avere un momento di pace in questa vita! Sono uno, se non il primo, degli studenti migliori di questa scuola, e per una volta che non vado a lezione per rilassarmi e concentrarmi sulla lavorazione della mia nuova mossa, devo essere disturbato da quella là...Ma io non lo sò! Che poi non è che ho saltato la lezione solo per questo, ho sentito un rumore provieniente dal giardino mentre uscivo dalla mia stanza stamattina...
Flashback~
E anche oggi si va a scuola, avrei preferito lavorare sulla mia nuova mossa, ma non ci posso fare niente. *boom*
Cos'era quel rumore? Mi sembra provenisse dal giardino.
Iniziai a dirigermi in quella direzione chiedendomi nel frattempo cosa potrebbe essere stato. Era certamente troppo forte per essere qualche albero caduto o una bomba. Devo dire che prendo proprio degli esempi simpatici...che ottimista!
Comunque arrivato in giardino non vedo niente, ancora sospettoso mi volto per tornare indietro, ma oramai era già passata mezz'ora di lezione, quindi tanto valeva saltare la prima ora e tornare ai miei piani iniziali.
Fine del flashback~
Detto questo dovrebbero ringraziarmi che sono andato a controllare. La gente é proprio ingnorante, ma che ci possiamo fare noi😧
Dabi POV
Ah ragazzi siete tornati! Pensavo che sereste stati sempre dalla parte degli heroes, ma eccovi quà. Non è che mi siete mancati, ma mentre voi non c'eravate ne sono successe delle belle, e personalmente non ho voglia di raccontarvi tutto, ma cercheró di fare uno sforzo. Apparte Toga e la sua ossessione con Izuku, il nostro prossimo attaco, é stato uno degli argomenti di conversazione piú discussi in questi giorni.
Partiamo da quel fatidico giorno in cui ero uscito a fare un giro e mi ero ritrovato per caso davanti alla UA, Shigaraki era sorpreso dal vedermi tutto contento quando tornai a casa, ma fu ancora piú sorpreso quando notò che non ero da solo.
Infatti mentre tornavo...
Flashback~
Devo dire che il tempo a quest'ora é proprio piacevole! Un bel venticello fresco accompagnato dalle luci della notte. Mi guardo attorno per essere sicuro di star passando inosservato anche se i vestiti che indosso mi coprono bene da sguardi indiscreti, una mascherina nera mi copre la bocca e il naso e i miei occhi vengono coperti dalla frontiera del mio elegante cappello rigorosamente nero. In ogni caso bisogna sempre fare attenzione, ed è per questo che preferisco camminare in vicoli oscuri o con poca illuminazione.
Forse troppo perso nei miei pensieri non mi accorsi di un ragazzino davanti a me, ed egli, probabilmente anche lui perso nei suoi pensieri non notò la mia presenza e finì per sbattere contro di me.
Capelli verdi, occhi grandi e piuttosto basso. All'inizio pensavo fosse quel ragazzo della UA, ma osservandolo meglio mi rendo conto che è troppo piccolo per essere al liceo. Il bimbo alza lo sguardo guardandomi impaurito e subito mi rendo conto che è un viso familiare. Mi chiedo dove posso averlo visto? Nel frattempo il bambino si riprende dalla botta, si alza da terra, s'inchina e mi chiede scusa. È educato, e da come è vestito sembra venire da una famiglia piuttosto benestante. Guardandolo meglio ha qualcosa di familiare...sembra...mmh...non mi viene proprio in mente. Magari il suo nome potrebbere riaprire uno dei cassetti della mia memoria. Ora glielo chiedo:"Come ti chiami ragazzino?" Vidi che esitava, probabilmente i suoi genitori gli avranno insegnato una di quelle stupide regole del tipo" non dare retta agli sconosciuti!" Dovevo convicerlo a dirmi il suo nome in qualche modo, non so perchè ma questo bambino m'incuriosiva molto. Allora parlai:"Non ti spaventare ragazzino, non ho cattive intenzioni. Voglio semplicemente sapere come ti chiami perchè un mio carissimo amico mi ha chiesto di andare a cercare suo figlio che aveva mandato a fare le compere ed era da un paglio d'ore che non tornava."
??? POV
Questo signore non me la conta giusta, ma conoscendo i miei genitori avrebbe senso che si fossero preoccupati. Ma sì dai ho 10 anni non ho niente da perdere ma soprattutto niente da temere! Così gliela faccio vedere quanto sono coraggioso ai miei compagni di classe!
Dabi POV
Speriamo che se la sia bevuta! Sto iniziando a perdere la pazienza.
Ah eccolo che parla:"Ti credo. Mi chiamo Samidare Asui." Asui...Asui...aspetta aspetta...ma certo! La ragazza rana della 1A! Dev'essere suo fratello minore! Ecco spiegato l'aspetto familiare.(Samidare Asui, 10 anni)
Questa è l'occasione perfetta per mettere in atto il mio piano e per finalmente sconfiggere All Might e quegli scemi dei suoi alunni.
Dissi:"Oh! Samidare! Quasi non ti avevo riconosciuto, ma quanto sei cresciuto! Mi ricordo quando eri ancora un piccolo nanetto! Devi sapere caro, che i tuoi genitori mi invatavano sempre a casa vostra e io e te passavamo pomeriggi interi a giocare." "Oh veramente signor...?" "Dabi piccolo, mi hai dato tu questo soprannome" "Ok Dabi! Ora mi riporti a casa, scommetto che se non torno entro dieci minuti mamma chiamerà la polizia!!" " Oh caro i tuoi ti aspettano al ristorante! Mi hanno chiesto se potevo portarti, vieni?" "Arrivo!"
Fine flashback~
Insomma il ragazzino mi ha seguito fino alla base e appena è entrato Toga ha finalmente fatto qualcosa di utile nella sua vita. Lo placcò ed iniziò a diegli quanto era carino. Nel frattempo spiegai la situazione a Shigaraki, lui comprese volo, disse a Toga di prendere il piccolo e metterlo in una cella e lei lo fece senza esitare.. bene...ora è il momento di avvertire gli Heroes e vedere come reaggiranno. Sarà divertentissimo vederli cadere nella mia trappola!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao a tutti! Io sono Autor-Chan🌹
Devo ringraziarvi per tutto l'amore che avete e state dando a questo libro, sono veramente felicissima! Mi dispiace di non essere riuscita ad aggiornare prima, ma sono stata un po'impegnata. Volevo dire (come al solito😂) che le bellissime immagini che ho usato non sono mie quindi tutti i crediti vanno ai fantastici artisti!
Spero vi sia piaciuto🌷
Alla prossima!💛
STAI LEGGENDO
Kacchako Adventures-discontinued
Pertualangan||DISCLAIMER|| Questa storia non verrà continuata, mi dispiace veramente tanto ma nel tempo ho cambiato stile e modo di scrivere e questa storia mi lascia insoddisfatta e non riesco a finirla. Mi dispiace ancora. L'America è così diversa dal Giappon...