L'estate si concluse, era il tempo di iniziare la scuola superiore, purtroppo io e Samantha avevamo idee diverse per gli studi, io avevo deciso di fare il liceo artistico, lei invece decise di fare il liceo scientifico. Con i nuovi studi chissà quanto sarebbe stato difficile incontrarci...
Un giorno di inizio ottobre trovai Ed davanti alla mi scuola che non era lì per caso, infatti mi chiese se volessi fare delle canzoni con lui, magari non cantarle, forse ancora no, ma per fare i video. Poi mi chiese di andare un attimo con lui al Grizzie per parlare, allora lo seguii. Arrivati al bar mi chiese di sedermi e mi propose di andare in tour con lui, il problema era la scuola... come facevo a seguire gli studi se ero in tour con lui? Allora mi disse che avrebbe parlato lui con la dirigente e coi miei docenti.
Finita la nostra chiacchierata andai a casa a fare i compiti e a studiare. Finito lo studio mi misi a pensare alla proposta di Ed. Sarebbe stato un sogno andare con lui in tour, ma poi sarei restata indietro con il programma.
Il giorno seguente a scuola si è presentato Ed che mi venne a chiamare in classe per andare con lui, aveva preso appuntamento con la preside. Appena fu il suo turno Edward propose alla nostra dirigente l'idea, questa era un po' scossa dalla richiesta, però pensò anche che forse avrei tenuto alto il nome della nostra scuola, infatti nessuno degli studenti della mia scuola diventò famoso. Dopo averci pensato su la preside mi diede il permesso di andare in tour, in fondo andavo anche molto bene a scuola, avevo una media dell'8 o 9. Io ci pensai su ancora per un po' perchè non ero proprio sicura ma alla fine arrivai a una conclusione: avrei chiesto ai professori delle videospiegazioni per non restare indietro con il programma, e appena sarei tornata a scuola avrei fatto le verifiche per, appunto, verificare quanto mi sia preparata da sola. Proposi la mia idea a Ed e ai professori, quest'ultimi affermarono che non era una brutta idea, quindi accettarono.
Okay sarei andata in tour con Ed!!
Allora andai a cercare Ed per avvisarlo della mia scelta, lo trovai quasi subito in piazza, gli parlai della mia scelta e allora decise di:
1- Darmi il suo numero di cellulare così che saremmo stati in contatto;
2- Fare la richiesta scritta alla preside, per avere delle prove valide e delle giustificazioni per le mie assenze;
3- Chiedere ai miei genitori, in fondo loro avevano il controllo su di me;
4- Preparare delle canzoni da cantare in duetto, cosa neanche tanto difficile tutto sommato;
5- Darmi delle direttive di comportamento; perchè comunque avevo 16 anni, sarei andata via di casa da piccola;
6- Per ultimo mi indicò le date del tour.Non vi dirò adesso come sono andati a finire tutti i punti!
Da Laylie, per ora, è tutto e noi ci rivediamo nel prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Voglio sapere la verità!
FanficE se una ragazza adottata scoprisse che il suo idolo, il suo cantante preferito, in realtà è suo fratello? Come reagirebbe? E se il ragazzo sapesse tutto? Come andrebbe a finire? Questo è quello che immagino io! Questa è una storia scritta di immagi...