Viaggio a Miemi

750 54 0
                                    

"Ma dove andiamo?"chiese Alessia perplessa.

"È una sorpresa!"Dissi io.

"Dai dimmelo..."

"No!"

"Almeno dimmi con chi!"

"Con...." E poi dissi parole incomprensibili che nemmeno io capivo.

"È?!?!?"

"Vedrai domani..."

"Uffa!"Disse lei facendo finta di essere arrabiata ma si vedeva che non lo era davvero.

Poi facemmo le cose normali che si fanno: mangiammo,guardammo la tv, ci lavammo e andammo nel letto a parlare per poi addormentarci.

Il giorno seguente ci svegliammo tutte agitate ci preparammo e corsimo via senza mangiare niente .

Logan, Kendall Carlos e James erano già al aereoporto anche se facemmo un pò di fatica a trovarli perchè erano trvestiti per non farsi riconoscere appena li trovammo

In questi giorni sono molto parlata fra le ragazze americane perchè credono che io e Logan stiamo insieme... Pfff io e Logan insieme? Ma siamo solo amici e non abbiamo neanche tante cose in comune...

Bhe siamo tutti e due imbranati, siamo golosi eppure non sappiamo cucinare e a nessuno dei due manca in senso del umorismo... Ma solo questo, non sono tante cose ...
Dopo venti minuti finalmente li trovammo yeee.
Fortunatamente non eravamo in ritardo...
Appena Alessia li vide mi guardò con un sorriso enorme stampato sulla faccia e mi abbraciò.
Adesso che ci penso la prima volta che ci siamo incontrati io e Logan è stato proprio in un aereoporto erano in mezzo a tutte quelle ragazze e gli sguardo di Logan e il mio si incrociarono per un secondo.
Imbarcammo le valige ed entrammo nel aereo.
Vedevo Ale e Kendall molto felici stavano parlando spensierati insieme, ed era strano perchè lei disolito è timida... Strano...
Ci sedemmo nei primi posti e c'erano tre sedili vicini io ero in mezzo a Logan e Alessia davanti a lei c'era Kendall ,davanti a me James e davanti a Logan Carlos.
Incominciammo a parlare e il viaggio si fece più veloce e divertente.

Eri così vicino eppure così lontano (Logan Henderson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora