Ed eccoci qua!
Ultima prova! Tre di voi diventeranno le nostre future colleghe!
Adesso vi immagino che fate i conti... "siamo in quattro, quindi sicuramente io passerò!"
Eh eh, micca è detto, perché, comunque, una di voi ci lascerà e potresti essere proprio tu!Dopo mesi di agonia, ansia, dita doloranti... siamo all'ultima prova, cosa sarà mai?
Una prova di matematica?
Una prova di chimica?
Oppure vi chiederemo com'è suddiviso il corpo di un insetto?
Nah, forse la prova sarà... sapere cosa sia davvero il biologico, cosa che molti non credo sappiano.
Ma non siamo a una lezione di agronomia! (per vostra fortuna)Va bene ragazze, basta indugiare!
La vostra ultima prova consiste in un quiz!
Niente di complicato, insomma. Ci vorranno all'incirca venti minuti del vostro tempo, se ve la prendete con calma.
Come si svolgerà il quiz? Qua sotto vi ho elencato le domande, con il loro numerino. Dovrete rispondere a questi quesiti con il numero corrispondente e inviarci le risposte via email.
Per favore, scrivete il vostro nickname, lo so, ormai dovremmo conoscere la vostra email... ma è tutta colpa della mia vecchiaia, quindi abbiate pietà di me.Senza ulteriori indugi, eccovi le domande:
1) Secondo voi, come giudici, bisogna lasciarsi influenzare dal gusto personale?
2) Con il concorso aperto, vi pare corretto votare e commentare le storie iscritte? Se sì, perché? Se no, perché?
3) Cosa significa per voi lavorare in gruppo?
4) Cosa guardate personalmente in una storia, quale parametro conta di più per voi?
5) Su cosa ritenete di essere più ferrate? (Punteggiatura, lessico, grammatica ecc.)
6) Quale errore per voi è proprio imperdonabile?
7) Perchè ci tenete a vincere?
8) Perchè ci tenete ad essere giudici e perchè dovremmo scegliere proprio te? ("te" riferito ad ognuna delle ragazze)
9) In un'ipotetica situazione in cui ti trovi in disaccordo con una ragazza del gruppo, come ti comporti?
10) Nel caso in cui durante il concorso trovi una storia dalla trama avvincente, ma con errori, chiudi un occhio e la lasci passare? Se sì, perché? Se no, perché?
11) Cosa cerchi in una storia?
12) Quali devono essere i punti forti di una storia?
13) Per voi è importante rispettare le scadenze? Se sì, perché? Se no, perché?Queste sono le domande.
Una info di avvertimento.
Noi giudici utilizziamo l'app Telegram per poter lavorare. É molto simile a WhatsApp, con un'unica differenza... È dieci volte migliore, anche perché non è obbligatorio lo scambio del numero di cellulare, quindi volendo si può mantenere "l'anonimato".Detto questo, ragazze, sono poche domande, non ci vuole niente a rispondere, perciò, vi lascio la domenica libera, ma da domani, lunedì 25 marzo, avrà inizio e finirà mercoledì 27.
Ricordate: una di voi ci lascerà!SabbaAndRox
marydream10
The_Teen_Spirit
MayaStevens1Buon lavoro!
TheGirls
STAI LEGGENDO
CONCORSO GIUDICI CHIUSO
RandomAAA cercasi nuovi giudici! Desiderate da tempo far parte di una giuria? Bene, noi TheGirls vi offriamo questa opportunità! Siamo liete, infatti, di annunciarvi che abbiamo aperto le selezioni per potersi candidare a nostri futuri colleghi giudici p...