Queste sono le mie duologie che apprezzandole sono finite dritte nel mio elenco di lettura sul profilo(ci sono anche le trilogie che vi ho precedentemente consigliato,più altre storie che vanno la pena di essere lette)
La prima duologia è STARLIGHT: tipologia romanzo rosa,scritta da cristinastories.È una storia travolgente ma è leggera con un pizzico di drama che ci sta sempre nelle storie tutte in "rosa", senza però esagerare e rischiare di confondere il lettore.
Quindi dico che se volete leggere rilassandovi senza troppa concentrazione una fantastica storia romantica questo è senza dubbio uno dei titoli a cui si dovrebbe dare opportunità qui su Wattpad ( tra l'altro questi sono pure diventati cartacei non so se mi spiego!!!)👍🏻
Un'altra duologia che vi consiglio è assolutamente Il babysitter di mio fratello con il suo seguito che s'intitola l'ex babysitter di mio fratello: scritta da MissBookishC,questa è un'altra storia che ho letto quando ero alle prime prese con Wattpad.Beh devo dire che questa storia mi ha preso particolarmente perché "genuina",nel senso che non ha troppi drammi articolati che magari possono risultare complessi e noiosi,distogliendo l'attenzione dalla trama in sè.Mi ha coinvolto particolarmente perché diciamo che mi sono sentita a mio "agio" con la protagonista femminile ma al tempo stesso con la storia in generale.
Perciò dico che se volete una storia romantica tra i banchi di scuola americani...beh ve lo consiglio assolutamente!!!👍🏻
L'ultima duologia che per adesso vi consiglio è BACI NELL OMBRA di saradardikh con il suo seguito BACI SCOPERTI: allora,questa duologia devo dire che è più articolata,secondo me, rispetto alle altre precedenti perché qua c'è molto drama ma strutturato molto bene.Forse (mio consiglio ovviamente) ci si deve stare dietro alla storia,nel senso che bisogna mettere più concentrazione o meglio fare magari più attenzione alla storia.
Consiglio pienamente questa duologia per chi soprattutto ha voglia di un bel po' di drama!!!
(La sottoscritta ne è una fan ormai😅🤣)Detto questo spero che anche questo "capitolo",se così lo possiamo definire,vi sia piaciuto!
-Giuly🌺
P.S. Se vi è piaciuto lasciate un voto e se vi và anche un commento💋
STAI LEGGENDO
𝑷𝒂𝒓𝒍𝒊𝒂𝒎𝒐𝒏𝒆...
Random[SOSPESA] Provo a consigliare alcuni titoli da leggere su Wattpad che secondo me meritano di essere letti.. Tutti i titoli trattano argomenti amorosi quindi se se siete interessate a questo genere di storie vi consiglio di leggere questi titoli potr...