"I felt it baby
This moment, you and me, baby
This all fits together like a math formula baby
Even rough breathing, baby
Even shedding sweat, baby
Because of you, it all has meaning, baby"Hoseok's pov.
"Hyung! Guarda qui!" Jimin venne verso di me con un sorriso sulle labbra.
Mi mostrò un video. Lui ne era il protagonista, era una compilation della sua risata.
"Carino! Dove l'hai trovato?" Dissi. Perché non avevo mai visto una compilation sulla mia risata?
"Ho cercato su instagram il mio nome... negli hashtags."
Lo guardai, per poi fargli segno di darmi il telefono e di sedersi accanto a me sul divano.
"Vediamo un po'" dissi, digitando il mio nome sulla tastiera. C'erano veramente tanti post. Stavo per schiacciare sul primo, quando al posto di quello ne cliccai un altro, appena postato. Stavo per tornare indietro, quando qualcosa attirò la mia attenzione.
Era una semplice ragazza. Guardai il suo sorriso per due secondi. Poi i suoi occhi.
È bella.
Accesi l'audio del video e sentii la mia canzone di sottofondo. Just dance, il mio singolo in Love Yourself: Answer.
"Beh? Non sei tu, che ne è stato della ricerca ai tuoi momenti più belli?"
Fu come se mi avessero risvegliato da un sogno.
Certo, era una fan come tutte le altre, ma il modo in cui sorrideva mentre cantava la mia canzone mi aveva letteralmente sciolto il cuore... guardai il suo nome utente, sperando di ricordarmelo, e continuai a ridere e scherzare con Jimin sui video che le army avevano fatto su di me.
Avevo visto molti altri video e dediche per me, ma nessuno mi era entrato nel cuore come quel sorriso.
Quella sera cercai il suo profilo, era italiana. Non ci capivo assolutamente nulla, ma il mio nome era ovunque, le mie foto, le mie canzoni, mi sentivo parecchio importante. Avrei tanto voluto poterle parlare.
Ma con un account falso, non credo che ci avrebbe nemmeno creduto. E poi non so parlare l'italiano.
Mi trovai a ridere tra me e me.
Hoseok, come può piacerti una persona che ha 10 anni in meno di te?
Decisi di togliermi dalla testa quei pensieri.
Era impossibile, tutto qua.
Volevo solo mostrarle quanto fosse importante per me.
Tutto quell'amore.
Proprio mentre mettevo via il telefono mi accorsi di una sua storia. Cliccai sulla sua immagine profilo contornata dal solito cerchio viola, e vidi il suo viso, una lacrima attraversava la sua guancia.
Mi ritrovai a piangere anche io. Su quella foto c'era scritto che stava pensando a me.
Avrei voluto baciare quelle lacrime, avrei voluto vederla sorridere come la prima volta, quel pomeriggio.
Purtroppo non potevo farci niente.
E nei miei sogni apparve una sconosciuta, per mesi, periodicamente, lei faceva un piccolo viaggio nella mia mente.
Mi ritrovai ad essere geloso, quando nelle sue storie iniziarono ad esserci taehyungie e yoongi hyung.
"È una cosa malata, hobi. Non puoi continuare a pensarci." Mi disse jimin, quando gliene parlai.
Ci era praticamente vietato avere relazioni. E con lei era totalmente impossibile. Forse non era la giusta strada.
Ma volevo che sapesse quanto io ci tenessi.☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆
Concerto. Adrenalina, felicità al massimo. Il momento più bello ma anche più triste è quando dovevamo andare via. I maxi schermi mostravano le nostre facce, le lacrime di tutti noi.
Era sempre così difficile salutare le army. Volevamo renderle felici per più tempo.
Per sempre.
Poi, le telecamere furono verso di loro. A ogni settore dello stadio, io e i miei compagni guardavamo meravigliati i grandi schermi.
Quando ad un tratto, la mia felicità divenne stupore.
Conosco quel sorriso.
Una giovane ragazza piangeva guardava il palco. Si accorse di essere sul maxi schermo, e si girò. Aveva una felpa, la nostra felpa.
Più precisamente, la mia.
Alla vista dei suoi occhi pieni di lacrime, mentre con le sue labbra sorridenti ripeteva il nome scritto sulla sua felpa, 'J-hope', io mi portai il microfono alla bocca.
"사랑해요.♡"
"Saranghaeyo.♡"
"Ti amo.♡"Dedicata alla mia hoseok, il mio sole, la mia speranza.
monster-among-manga
STAI LEGGENDO
One Shot {BTS}
Fiksi Penggemarcome potete capire dal titolo, scriverò One shot di ogni tipo sui BANGTAN! Principalmente sulle ship Yoonmin, taekook e Namjin. grazie dell'attenzione, vi amo.