Tutto ebbe inizio a cinque anni...
Era notte fonda ed Eijirou, essendosi svegliato a causa di alcuni rumori provenienti dalla strada, decise di scendere in cucina a bere un bicchiere d'acqua per riprendersi dallo spavento. Salendo le scale per tornare a letto, dopo uno sbadiglio improvviso, il piccolo si stropicció gli occhi e fu proprio in quel momento che, per la prima volta, si attivó il suo Quirk: l'INDURIMENTO.Assalito da un dolore lancinante all'occhio destro, egli iniziò a piangere attirando l'attenzione della madre che, alla vista dello scorrere del sangue, che non accennava minimamente a fermarsi, corse in bagno a prendere bende e disinfettante per poi curare la ferita del bambino. Egli, spaventato, l'abbracció con tutte le sue forze dicendole che quel Quirk era inutile e che non lo voleva.
"Dai piccolo mio, resisti! Devi essere fiero di quello che ti è appena successo" disse la mamma abbracciando il piccolo Eijirou.
Non ricevendo nessuna risposta la mamma aggiunse "Non piangere ometto, vedrai che guarirà presto e poi, avrai una cicatrice da 'Tipi Tosti'!!" Gli da una piccola pacca sulla spalla e poi continuò "Domani andremo dal dottore a fare un controllo generale, giusto per tenere sotto controllo la situazione... Adesso hai anche tu un Quirk Eiji, non sei felice? Potresti persino diventare un eroe!!!" finì sorridendogli.
A quelle parole Eijirou smise di piangere, abbracció la madre e disse "Posso davvero diventare un eroe?" continuando a fissare la mano con il Quirk ancora attivo.
"Ma certo amore, ne sono sicura!" rispose la madre accompagnandolo nella sua stanza.
"Mamma.."
"Dimmi tesoro"
"Perché non vedo più i colori?!"
▪️▪️▪️⚙️ ANGOLO AUTRICE 💥
(sempre se posso definirmi così)Non potete neanche immaginare quello che mi è successo 10 minuti fa 😢
Stavo per caricare il primo capitolo (facendo copia e incolla dalle note) ed ho cancellato tutto per sbaglio perché mi è scivolato il telefono dalle mani (insensibilità di merda,scusate, l'Oxford che è in me è uscito) con tutto il testo selezionato 😭 mado raga non immaginate le crisi d'identità che mi sono venute!!! Anyway... Questo è il Prologo della storia 🖤 è un po' corto lo so, ma serve solo da introduzione, giusto per spiegare un po' come credo sia iniziato tutto! La storia andrà avanti con i punti di vista dei personaggi principali, ovvero Kirishima e Bakugo. Inserirò tutti gli altri personaggi della creazione originale includendo le ship che preferisco (fatemi sapere quali sono le vostre, sempre se vi fa piacere)! E niente.. Vi lascio alcune immagini qui sotto 🖤 (P.s. Io adoro il rock/metal e questo capitolo l'ho scritto ascoltando "In The Dark - Fight Like Sin")
(P.p.s. Credo di avere una doppia personalità o forse sono costantemente ciclata, non so.. Mi riconosco molto nelle personalità dei due personaggi principali, perciò inserirò molto di me in loro *spero si possa dire così 🤦🏽♀️️ sono senza speranza*) Se ci sono ORRORI ortografici o peggio grammaticali vi prego di correggermi 🙏🏻 Siate clementi e fatemi sapere cosa ne pensate 🖤
Enjoy yourselves !! 🤜🏻🤛🏻Federica_
_
La coppia per eccellenza 🤜🏻🤛🏻
Si amano ma ancora non lo sanno 🤦🏽♀️
Li adoro, anche se qualche volta Shouto se ne scappa da Izuku.. 🤭
Li adoro, anche se qualche volta, o forse più, Izuku se ne scappa da Shouto.. 😉
Cazzate a parte... Quali sono le vostre ship?
STAI LEGGENDO
•_YOUR EYES_• 🪨 [KiriBaku] 🧨
FanfictionA causa di un'incidente accaduto in tenera età, i due protagonisti si ritroveranno a crescere senza vedere i colori, con la consapevolezza che solo un altro forte shock poteva riportarli alla normalità. Katsuki Bakugou ed Eijirou Kirishima si incont...