Il viaggio durò un paio di orette, eravamo divisi in tre macchine da sette posti ognuna, eravamo in totale diciotto.
Nella macchina in cui avevo viaggiato eravamo io, Chenle, Jisung, Doyoung, Mark, Jeno e Johnny.
Il viaggio sembrò durare più del tempo in cui lo avevamo effettivamente fatto, in esso non mancarono sguardi strani tra Mark e Johnny, battutine di Jisung e risate di Chenle il delfino in risposta. Jeno e Doyoung dormirono beatamente l'uno attacco all'altro per l'intero Tragitto, Jeno perché aveva passato la notte a giocare ai videogiochi e Doyoung perché dopo aver aspettato me e Mark non riusciva più a prendere sonno.
Mark non mi guardò o mi spiccicò parola per l'intero viaggio, era abbastanza stressante come cosa.
Johnny spesso mi aveva mandato messaggi durante il viaggio per dirmi che Mark si stava comportando veramente in modo strano, soprattutto con lui.
Da quando gli avevo detto quella cavolata sul fatto che mi piacesse Johnny, Mark non guardava più il maggiore allo stesso modo, a parere di Mark, adesso c'era più un rapporto di odio verso il moro da parte del corvino, era molto strano, ma l'ipotesi più probabile era che fosse geloso, come amico o come qualcosa di più non lo sapevo, però restava il fatto che lui mi avesse baciato. Avevo raccontato tutto a Johnny durante la mattinata come avevo fatto con Taeyong precedentemente.
Mangiai poco, quel viaggio stressante mi aveva fatto passare completamente la fame, invece Mark si spazzolò tutti i panini che gli avevo preparato insieme ad una bottiglietta d'acqua.
Quando Mark aveva aperto lo zaino per mangiare i panini aveva esitato per qualche secondo, sicuramente aveva letto il bigliettino che gli avevo lasciato."Spero di risolvere al meglio questo casino. Vorrei dirgli quello che provo, ma non posso ancora, come ha detto Taeyong, devo aspettare. Ti amo Mark, vorrei dirti veramente quello che provo e dirti che a me non piace Johnny, ti prometto che un giorno te lo dirò"
Pensai scendendo dalla macchina guardando Mark, il quale era sceso prima di me dal veicolo in tinta nera.
Andammo nei camerini per cambiarci e per farci sistemare dai truccatori.
Non ci volle molto prima di essere pronti per lo stage, iniziammo a sistemarci sulle sedie e sui divani che ci avevano dato, Lucas iniziò ad essere agitato, infatti iniziò a cantare "We Young", Jungwoo cercava di restare calmo, Taeyong dava supporto morale agli altri, Doyoung e Jaehyun giocavano beatamente al cellulare, gli altri invece facevano qualche battutina o erano troppo in ansia per restare seduti. Mark andò a sedersi su un divanetto da solo, così decisi di andare vicino a lui a sedermi.
Mark rimase un po' sorpreso del fatto che io mi fossi seduto accanto a lui, forse a causa del bacio, ma pocomi importava, avrei fatto di tutto per averne un altro.
Non parlammo nei primi minuti, poi decisi di girarmi a guardarlo, era appoggiato con i gomiti alle sue ginocchia, le mani coprivano le orecchie. Gli poggiai la mano sulla coscia facendolo girare verso di me, lui mimò in risposta un "mi dispiace" che io rifiutai dandogli uno schiaffo sulla coscia facendolo gemere di dolore.
-Ho detto che ne avremmo parlato a casa. E comunque non voglio le tue scuse- Mark rimase basito alla mia risposta, così decisi di iniziare a giocare con i suoi capelli senza la sua approvazione. Lui continuava a guardarmi come se non fosse normale quello che stavo facendo. Dal suo punto di vista non potevo dargli torto, ma dal mio era sempre stato così, io l'amavo da anni e facevo quello che mi pareva ogni volta senza ascoltarlo minimamente, anche se lui era effettivamente un mio Hyung.---------
Capitolo corto questa volta! Mi farò perdonare! Doppio aggiornamento anche oggi... ho praticamente sei capitoli già pronti escludendo questo, sto andando come un treno, sto amando la mia stessa Fanfiction, e voglio confessarvi che le idee mi vengono in mente sul momento quando scrivo, non è niente di preparato, magari tengo l'idea nella testa e poi scrivo quando non ho tempo di farlo sul momento. E niente, comunque oggi la MarkHyuck mi ha fatto l'unico April fool che ho ricevuto, voglio qualla vlive, sono dei maledetti, ma li amo troppo 💕✨
STAI LEGGENDO
ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋ
Fanfiction_COMPLETED_ Storia tratta dalle vite reali di Mark Lee e Lee Donghyuck, anche detto Haechan. Un idol innamorato del suo migliore amico, anch'esso un idol. Cosa succederà tra i due? Sboccerà mai l'amore tra di loro? O si trasformerà tutto in un gran...