Litigi

58 4 0
                                    

MIRANDA'S POV.

Sono passati tre giorni dal bacio e Derek non è più tornato a scuola.

Non so come sentirmi al riguardo.

Oggi sono particolarmente nervosa.

Sarà per la sveglia che è suonata con un'ora e mezzo di ritardo.

Sarà per quella fottuta doccia che resta gelida più di venti minuti.

Sarà perchè ho il ciclo.

E perchè ho perso la giacca di jeans Hollister.

Che palle, cazzo.

Arrivo ancora più tardi a scuola, a causa di quella cazzo di doccia e della lunga passeggiata casa-scuola.

Ho bisogno di un auto.

Entro in classe e rispondo scazzata al prof che mi chiede la giustificazione.

Lo mando a fanculo e tutta la classe ride, aumentando il mal di testa.

Se solo avessi una pistola...

Sparerei a tutta la classe per non sentirli più ridere, parlare, respirare.

Yeah.

Persa nei miei sogni poco violenti non sento il prof che mi dice di uscire dall'aula.

Poco male, una bel giretto per la scuola adesso ci sta.

Lancio un'ultima occhiata alla classe e noto con sorpresa che il posto vicino al mio è occupato da uno zaino.

Il suo.

Ma lui dov'è?

DEREK'S POV.

Spingo sempre più forte e lei geme urlando. Alla fine viene e la seguo.

Sarah, mi sembra, fa un sorrisetto compiaciuto e aggiusta la minigonna.

Avevo bisogno di una scopata.

Usciamo dal minuscolo cubicolo del cesso e decido di provare una cosa.

La avvicino e la bacio. Spingo la mia lingua nella sua bocca e la muovo con la sua.

Non è speciale. Non sento il brivido che ho provato con Miranda.

Sarah continua finchè non ha quasi più fiato, mentre io senza che lei se ne accorga, indietreggio leggermente con la lingua.

Sento la porta dei bagni aprirsi e bacio nuovamente con falsa passione la ragazza.

Giusto così, per far salire un po d'invidia a chi è entrata.

Ma la bocca di Sarah è leggermente schifosa, andiamo, oltre al mio quanti cazzi ci avrà infilato dentro?

Mi stacco e la mia attenzione va inconsapevolmente verso la porta.

Miranda.

Cazzo.

Corre via.

La seguo.

MIRANDA'S POV.

Lo sapevo.

Cioè no, ma avrei dovuto saperlo.

Sono entrata in bagno per lavarmi le mani e cosa vedo?

Lui con la lingua nella gola di una troia.

Entro nella 3D, che è vuota dato che la terza è in gita a Washington.

Mi siedo in un angolo in fondo alla classe e appoggio la testa sulle ginocchia.

Sento la porta aprirsi e richiudersi, poi dei passi verso di me.

Qualcuno si inginocchia e una mano mi sfiora il braccio.

"Miranda?" Derek.

"Vai a fanculo."

DEREK'S POV.

Entra nella 3D e la seguo.

É rannicchiata nell'angolo in fondo alla classe.

Mi siedo vicino a lei. È così indifesa.

Senza accorgermene le sfioro il braccio e una scarica elettrica mi fa venire la pelle d'oca.

"Miranda?" Mi piace pronunciare il suo nome.

"Vai a fanculo"

No eh. Ero venuto per spiegarle, ma così mi fa incazzare.

No, non è così. Mi ha fatto del male mandandomici. Di solito mi piace quando le ragazze lo fanno, mi fa ridere.

Ma ora mi fa salire il crimine. Mi fa male e non lo accetto.

Senza accorgermene la sto insultando.

"Ma che cazzo pensi di essere? La mia ragazza? Ti ho baciata una volta e ti ho raccontato anche un mare di balle. Sei solo una troia, una troia che mi fa litigare con i miei amici. Non usciamo insieme, non abbiamo un passato, un presente e un futuro! Posso scoparmi tutte le ragazze che voglio senza dirtelo. Non siamo niente! Non provo niente per te! Sei solo una troia da farsi nel bagno quando non sai che fare!"

Ho esagerato. Ma cosa cazzo ho fatto? Non posso tornare indietro.

Anzichè scoppiare in lacrime ribatte, con gli occhi lucidi dalla rabbia.

"Per prima cosa non ti scoperei mai! Mi fai schifo, tu e le tue stupide ragazze tutte tette niente cervello! TI CREDI FIGO SOLO PERCHÈ BEVI E SCOPI? Lo fanno tutti! E, puttana troia, non mi sono illusa! Chi cazzo ti vuole! Inoltre perchè diavolo sei venuto a cercarmi? Potevi restare e finire ciò che avevate iniziato! E litighi con i tuoi amici non per colpa mia, ma perchè sei una testa di cazzo!"

Si alza ed esce sbattendo rumorosamente la porta.

‹‹‹‹

S / A
Il capitolo è molto corto, infatti penso che ne farò un altro oggi.
Domani parto per la SPA yeah e ci sto fino a giovedì, non so se riusciró a scrivere.
Devo dire che sono molto delusa, le visualizzazioni e i voti sono sempre meno.
Se continua così smetto.
xx
-×Olly×

'Cause all of me loves all of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora