GENERALE

2.3K 29 2
                                    


Ciao a tuttiiiii
Sono sempre la vostra Alice ma ho in serbo per voi una bella novità!
Essendo iscritta anche a EFP, ho trovato letto ed amato la storia di Alessandra intitolata "D come Draco, M come Misogino"
Vi assicuro che è qualcosa di fantastico, così ho contattato l'autrice senza aspettare riposta, visto che la storia è stata scritta più di qualche anno fa pensavo che l'autrice avesse disattivato il suo account... ma per mia grandissima fortuna Alessandra mi ha risposto e ha accolto la mia proposta: trascrivere qui, sul mio profilo wattpad, la sua incredibile storia!

Quando l'ho saputo ero al settimo cielo, non ci potevo letteralmente credere e, dopo essermi accordata via mail con Ale per alcune questioni di copertina e pubblicazione, abbiamo deciso di dare vita a questo progetto che spero vi piaccia.

In passato Alessandra ha trovato la sua storia copiata da un'altra autrice poco corretta ma, fortunatamente, la storia era già stata segnalata e di conseguenza il profilo era già chiuso e bloccato. Questo per dire che vorremmo evitare episodi simili e molto spiacevoli dal punto di vista creativo dello scrittore che ha inventato una storia e al quale viene sottratta da qualcuno poco corretto.

Speriamo sia di vostro gradimento: io penso sia scritta e descritta in maniera chiara ed esplicativa e la trama è sviluppata molto bene, l'ho apprezzata fin dal primo capitolo. Io mi limiterò dunque a trascriverla qui con il consenso di Ale, con la quale sono sempre in contatto per qualsiasi cambiamento, modifica o pubblicazione.

Baci baci da Ali e Ale❤️

D come Draco, M come MisoginoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora