Si torna

235 12 0
                                    

La scuola dovrebbe iniziare tra poco, io e Draco siamo alla stazione, noi siamo gia' dentro  a un vagone seduti, quando arrivarono dei serpeverde.

<uh, Draco! con una griffondoro? sei serio?>

mi tocca la spalla , quella palla di lardo! Draco si alza di scatto e spinge via il ciccione< lasciala stare> 

<uh uh> i suoi amici idioti se la ridono, mentre lui cercava di incrociare il mio sguardo, si avvicina al mio orecchio e a voce bassa< padrona, posso andare coi miei amici scemi?>

sorrido a lui mentre scuoto velocemnte la testa< ti prego> eccolo li che mi fa gli occhioni dolci per commovermi . <ok...>

 lui mi da un bacio sulla guancia per poi andare via coi due suoi amici di cui non ricordo il nome, e seriamente, non ho interesse per loro.

arrivo' una ragazza<Serena!>

<ila! finalmente, dovevi vedere la scena dove Draco si stava quasi per mettersi in ginnocchio>

<secondo me , almeno davanti ai suoi amici dovresti dargli un o piu' di liberta! lo obblighi sempre a starti appiccicata> mi guarda storto.

<e' mio schiavo, guarda che ho bisogno di qualcuno che mi serva per bene, che mi da' da mangiare o che mi fa massaggini> 

alzo il mento orgogliosa, il fatto e' che non riesco piu' a stare da sola nei tempi liberi, non ho un telefono con cui giocarci  qui a scuola, perche' e' vietato, tra poco sembra un colleggio davvero!

arrivati a scuola, sempre la solita barchetta e il ricevimento dei piccoli maghi , applausi e vari banchetti. davvero una cosa incredibile ogni anno, sempre piu' cibi deliziosi sui banchi.

quasi non ricordo la nostra stanza, il nostro guardiano era veramente uno figo, che ci salutava e ci portava allegria, dentro le camere delle femmine tutto è un po' diverso, c'e' un salotto comune a tutti quanti, poi si divide all'interno, la mia camera e' insieme a Ila e due altre ragazze della casata che non ci vado tanto d'accordo, perche' sono delle vere e proporie bulle. 

una volta hanno cercato di uccidermi , ma non avendo ancora imparato bene la magia hanno fatto una figura di merda come si dice....o figura di cacca.

ora torniamo a noi, la mia camera era al secondo piano , sopra a Ila che preferisce starsene di sotto al sicuro, io non sarai cosi' sollevata , perche' col mio peso sono capace anche di sfondare il letto e di cadere esattasmente sopra di lei. 

metto la mia roba dentro un baule che ci e stata rifornita qualche anno fa e ci metto tutti i vestiti che mi serviranno e nel mobiletto un portafortuna e l'astuccio. 

mentre Ila metteva la sua bajour costosissima sul comodino le rubo qualche cibo squisito che fa sua madre, biscotti a forma di...tacchi, tortini a forma di gabinetto o un leccalecca a forma di fagiolo.

<Sereeee, domani inizia di nuovo la scuola, siamo in quinta , ho un ansia incredibile, perche' quest'anno sara' difficilissimo, ho sentito dire che dovremo andare a imparare magie pericolose, anzi di piu'>

<non me lo dire che sto per scoppiare anch'io> ero nervosa, ho sentito dire che ci faranno fare delle magie molto pericolose che possono far ferire una persona gravemente, non ovviamente magie del tipo avada kedavra, che mia sorella sa pure fare, (imparato da un suo maestro che praticava magie proibite).

mia sorella e' una serpeverde, perche' a giudicare dal suo carattere, non mi sembra tanto buona, Simone il suo fidanzato, o forse anche futuro marito un santo tasso nero, il quale non riesce a essere aggressivo con  la Sofia.

<andiamo nel salotto, saranno arrivati dei alunni ritardatari>

<ok> 

cosi' siamo uscite dalla camera e abbiamo cominciato a salutare varia gente, tra cui l' idolo Harry, la principessa Hermione Granger abbracciata da Ron. e altra gente come mio cugino Gregorio e ragazzini veramente piccoli del primo anno i quali stanno facendo amicizie.

<hey!come ti chiami?>

<Serena Blitz>

<che nome buffo> questi ragazzini sono veramente ....stronzi.

mi sto trattenendo, ok, calma Serena sei una diciottenne...

<che cazzo ti ridi?>
<con me non parli cosi, signorina Blitz>

mi alzo le maniche e mi avvicino a lui, quando Harry mi tiene la mano<calmati, aspettami qui>

comincia a parlare nell'orecchio del ragazzino e della sua banda, poi loro vennero davanti a me e ...chiesero scusa <scusaci, hai un cognome bellissimo, ti abbiamo presa in giro perche' abbiamo visto ...> poi scoppiano di nuovo a ridere. 

Harry<perche avevi una piuma attaccata ai capelli, guarda> mi leva la piuma dai capelli e me lo fa notare. non ci trovo niente di cosi' tanto divertente...

finalmente abbiamo finito di girare come sceme qua dentro, cosi ho preso una felpa e siamo andate a girare per la scuola, ormai era sera e tra poco si bisognera' tornare nei dormitori.


Un Draco per schiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora