Stamattina mi sveglio pimpante pronta ad affrontare un altro giorno di scuola come al solito. Molti sarebbero tristi per questo, ma non è il mio caso. Ho sempre amato la scuola e studiare anche se non mi definisco una nerd infatti vado discretamente.
《Anne muoviti o farai tardi》mi grida mio padre dal soggiorno.
《Arrivo》
Scendo, saluto i miei genitori e mi dico verso la mia meta.
All'improvviso un auto taglia l'incrocio e quasi non mi prendeva.
Ma chi è questo cretino?
La macchina si ferma, fa scendere il finestrino e vedo un uomo al suo interno che mi sorride e senza dirmi nulla mi consegna un foglietto con scritto "Per Anne". Dopodiché se ne va senza darmi il tempo di fare domande.
Che tipo strano. Guardo il biglietto e decido di aprirlo: "Tra poco sarai pronta a diventare una di noi".
Una di cosa? Pronta? Ma soprattutto quel tipo chi era?
Ho troppe domande per la testa e nessuna risposta. Come faccio a contattare la persona che mi ha consegnato questo messaggio?Sbuffo rassegnandomi e continuo la mia strada verso la scuola assorta dai miei pensieri.
Appena varco la soglia vedo i miei due migliori amici litigare così decido di andare a parlargli.《Allison, Edwuard che sta succedendo?》
《Anne, Edward mi ha definito un'egoista solo perché oggi non gli faccio copiare i compiti》
《Sì e lei mi ha dato del coglione...》
Ma davvero stanno litigando per una cosa simile? Non ci posso credere, mi sembra di essere all'asilo.
《Edward smettila, ti faccio copiare io i compiti》dico alzando gli occhi al cielo e lui sorridendo viene ad abbracciarmi.
Che amici dementi che mi ritrovo, ma non so cosa farei senza di loro.
Edward ha un anno in più di me siccome è stato bocciato, è un ragazzo molto simpatico e divertente anche se alle volte è lunatico.
Allison ha la mia età ed è una ragazza davvero sensibile e spesso chiede la mia opinione sulle cose talmente è insicura di sé.《Anne allora oggi andiamo a fare skate?》mi chiede la mia migliore amica e io annuisco.
Già a molte ragazze piace andare a fare shopping piuttosto che fare skate, ma come ho detto non sono una ragazza come tutte le altre. Da piccola invece di fare danza mi sono dedicata al karate e sono diventata cintura nera. Mi è dispiaciuto lasciare quello sport, ma a causa dello stidio non sono più riuscita ad andare a lezione.
Come da programma, uscita da scuola, vado a casa a prendere lo skate e vado in piazza con i miei due amici.
Mentre mi sto "allenando"sulla pista sento che qualcuno mi stia guardando, così mi giro e vedo lo stesso uomo che mi ha dato quel messaggio al mattino. Ma mi sta seguendo? Poi perché sta guardando proprio da questa parte?
Decido di andargli in contro, ma nel momento in cui mi vede scappa. Gli corro dietro, ma girato l'angolo purtroppo l'ho perso.Ma chi è e cosa vuole da me?
Sono curiosa, ma allo stesso tempo ho paura di quello che posso scoprire.Ciao ragazze, questa è una nuova storia diversa dalle altre. Spero vi piaccia :)
STAI LEGGENDO
Doppia Identità
AdventureAnne ha 17 anni ed è figlia di una famiglia come tutte le altre, almeno così pensava. Da un giorno tutto è cambiato e capisce che la sua vita, nel suo piccolo quartiere di Washington, non sarà più la stessa. Riky é un ragazzo di 21 anni. Anche lui...