Questo è un elenco di tutti i personaggi e ciò che vi ho detto finora su di loro, così se magari durante la storia vi capita di pensare "ma chi è questo" perché magari non ricordate il nome del personaggio basta che andiate a controllare qui sotto.
Spero di essere stata chiara e spero che questa idea vi piaccia e vi renda più facile la lettura.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sofia: ha i capelli lunghi rossi, le lentiggini, gli occhi marrone scuro, quasi nero, è alta, magra, e ha la pelle chiarissima. Ha 16 anni ed è in terza superiore del liceo linguistico. Vive con sua madre e il suo gatto.
Rebecca Ferrari (Becca): è la migliore amica di Sofia.
È un po' bassina, ha i capelli biondi cenere, gli occhi marroni scuri e gli occhiali.Alex Stone: è il nuovo vicino di casa/compagno di classe di Sofia.
È un tipo alto, moro, con gli occhi castani ed è muscoloso. È nato e vissuto a new York, quindi è bilingue. Frequenta il liceo linguistico.Silvia: mamma di Sofia.
Ryley: labrador color crema di Alex, ha due anni.
Amanda e Luca Stone: genitori di Alex. Sono italiani ma si sono trasferito A New York, dove hanno fatto nascere e crescere Alex. Sono tornati a vivere in Italia per stare con la famigli.
Camilla: sorella Alex, non hanno un bel rapporto. Lei vive all'estero per l'università
Nicola: ragazzo con cui Rebecca ha un appuntamento
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ps. Ma man a mano che la storia proseguirà, e sofia conoscerà nuovi personaggi li aggiungerò a questa lisra, altrimenti spoilerei tutto lol.
E, ovviamente sono in ordine di apparizione, non di importanza.Come vi immaginate i personaggi della storia? Mandatemi le foto nei messaggi o nei commenti, sono curiosa! 💖
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, e fatemi pensare cosa ne pensate di questa mia idea, ciaoo💖
STAI LEGGENDO
IL NUOVO VICINO
ChickLitSofia è la solita ragazza solitaria: pochi amici, amante dello studio, del silenzio e della musica. Ma non sa che le cose stanno per cambiare..