Stavo dormendo beatamente quando all'improvviso un forte rumore mi svegliò,era la sveglia,la spensi e cercai di riprendere sonno ma ormai mi ero già svegliata."Maledizione!"Urlai e così decisi di alzarmi,non volevo fare tardi il primo giorno di scuola.Aprii l'armadio e scelsi un jeans nero strappato e una maglia nera.Infilai delle scarpe nere e andai di sotto dove c'era mio fratello che preparava la colazione.Quando mi vide sorrise e disse:"Buongiorno dormigliona!"Sorrisi anch'io e gli diedi un bacio sulla guancia.Poi lo aiutai a preparare la colazione,mangiammo e andammo a scuola.Quando arrivammo al cortile della scuola Logan mi salutò con un abbraccio e andò da James,io invece andai da Alice,quando mi vide urlò perché era felicissima di vedermi,mi abbracciò e l'abbracciai anch'io.Poi parlammo di shopping e,quando la campanella suonò,ci dividemmo poiché io avevo matematica e lei storia.Stavo per entrare in classe quando all'improvviso mi scontrai con qualcuno.Alzai lo sguardo e lo riconobbi subito,era lui:Adam Collins."Sta più attento la prossima volta",gli dissi, stavo per entrare in classe ma lui mi prese per il polso violenza e mi disse "Sei tu quella che deve stare più attenta ragazzina",mi disse sorridendomi maliziosamente,cercai di muovermi ma lui mise le mie spalle contro il muro,io d'istinto gli diedi un calcio nelle "parti basse" e poi scappai nella mia classe.Le ore passarono velocemente ed era ora di pranzo,mi sedetti vicino a Logan,James ad Alice ed iniziammo a parlare e nel frattempo mangiavamo.Poi andammo ognuno nelle sue classi.Quando suonò la campanella dell'ultima ora io e Logan ci avviammo per andare a casa e quando arrivammo gli dissi che mi facevo una passeggiata,lui mi disse di non combinare guai ed io gli risposi di non preoccuparsi.Chiusi la porta e mi avviai e dopo 10 minuti circa mi sedetti su una panchina a godermi il sole.Dopo un po sentii dei passi sempre più vicini ma io non ci feci caso.Chiusi gli occhi per rilassarmi e poi decisi di tornare a casa perché si stava facendo tardi,aprii gli occhi e vidi Adam con uno sguardo infuriato,mi fermò e mi disse:"Ti sei divertita oggi vero ragazzina?Si vede che non mi conosci,io sono Adam Collins,il ragazzo più popolare della scuola e non mi faccio problemi a picchiare qualcuno,anche se sei una donna,quindi ora ti conviene chiedermi scusa o ne pagherai le conseguenze!"Ad un tratto ebbi paura di lui,mi lasciò con la speranza che io gli dissi "scusa",io gli diedi uno schiaffo in piena faccia e scappai a casa con le lacrime agli occhi con l'intenzione di dire tutto a mio fratello.
STAI LEGGENDO
Tutto per amore
RomanceMi chiamo Bella Morrison,ho 17 anni e frequento il quarto anno all'High School di Manhattan,ho i capelli bruni e gli occhi scuri e molti ragazzi mi vengono dietro ma a me non interessa,ora starete sicuramente pensando che sono una ragazza viziata e...