Yoonseok

124 18 14
                                    

                          Confessione
Yoongi

Era il mio turno per ringraziare e salutare le nostre ARMY, e ringraziai mentalmente i ragazzi per avermi lasciato per ultimo. "ARMY" urlai - " tocca a me salutarvi, però prima devo fare una cosa importante!". Respirai a fondo e ricominciai a parlare-"Oggi, prima di salire sul palco per dare inizio a questo magnifico concerto, una persona mi ha confessato i suoi sentimenti nei miei confronti. Era stato tutto così veloce, lui che mi confessa i suoi sentimenti, io che rimango imbambolato a fissare il vuoto credendo di aver capito male e lui che scappa senza che io potessi rispondere visto che dovevamo salire sul palco, quindi gli risponderò qui davanti a tutti voi". "Prima che scappasse avrei voluto dirgli che ricambiavo i suoi sentimenti" dissi e si sentì un boato di urla provenienti dalle ARMY -" avrei voluto dirgli che sono innamorato di lui dalla prima volta che ci siamo visti, avrei voluto dirgli che sono innamorato del suo magnifico sorriso, della sua positività, del suo essere gentile e aiutare gli altri, del suo lato infantile, del suo modo di ballare e muoversi sul palco, della sua voce ma soprattutto di lui. Avrei voluto dirgli che quando sorrideva, sorridevo anch'io, quando lo vedevo piangere mi faceva male il cuore e che lui è la mia speranza e la ragione della mia vita." le ARMY stavano urlando e penso che abbiano capito a chi mi riferisco-" quindi vorrei chiedergli qui davanti a tutti voi: Jung Hoseok vuoi essere il mio ragazzo?" appena finii la frase le ARMY iniziarono ad urlare il mio nome ed il suo, mi girai verso Hoseok e notai che stava piangendo. I ragazzi lo stavano incitando a rispondere alla mia domanda e lui dopo essersi calmato prese la parola-" prima cosa devo dirti che sei uno stronzo perchè mi hai fatto piangere e mi hai fatto credere che con la mia confessione avessi rovinato la nostra amicizia visto che ti ostinavi a non parlare, ma ti voglio bene lo stesso anzi ti amo quindi sì voglio essere il tuo ragazzo." appena ha finito di parlare corsi da lui e lo abbracciai più forte che potevo, poi presi il suo viso tra le mie mani e lo baciai, un bacio dolce ma che trasmetteva tutto l'amore che provavamo uno per l'altro.











Angolo autrice
È la prima fanfiction che scrivo in vita mia quindi abbiate pietà di me. Ho deciso di farla sulla mia ship preferita. Mi scuso se ci sono eventuali errori. Mi piacerebbe sapere se vi è piaciuta, magari scrivendo nei commenti.
Adios RM

Yoonseok OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora