37. ~Festa di bentornato

24.6K 1K 186
                                    

"-Zayn...- sospirai.

-A-Abbie..-

-Zayn!-

-N-non...non posso mantenere la mia promessa..- singhiozzò per poi attaccare.

-Zayn...Zayn!-"

Erano trascorsi due giorni dal quella telefonata.

Due fottutissimi giorni...quarantotto ore....duemilaottocentottanta minuti...ed ancora non c'era attimo in cui non ripensavo alle sue parole.

La sua promessa, quella che aveva fatto tempo prima, quella di non lasciarmi mai da sola...anche se fossimo stati lontani anche se io non volessi più parlargli.

Era quella la 'promessa' di cui parlava? Era quella la promessa che tanto bramava?

E perchè non poteva mantenerla?

Cosa cazzo stava succedendo a Zayn Malik?

Miriadi di domande ma senza risposta. Volevo averlo accanto, volevo spiegazioni visto che da quell'ultima telefonata mi aveva sempre respinta.

Non c'era stata occasione in cui mi avesse richiamata o mandato qualche messaggio...nessuna.

Mi chiedevo parecchie cose...e se fossi stata io la causa?

Se avessi fatto qualcosa di sbagliato?

Ritornai con la mente a quell'ultima sera in cui era tra le mie braccia, a quel bacio mancato...sarebbe stato l'ultimo. Ma non potevo di certo saperlo.

Ricordavo....io ero sorridente, lui era sorridente...tutto era perfetto.

Ma poi quella stessa notte, dove sognai la sua partenza. Aprii gli occhi di scatto percependo una strana sensazione...poi ecco che corsi in camera sua, vuota.

In salotto, vuoto.

Poi la triste notizia da parte di mio fratello.

Le continue chiamate senza risposta.

La continua speranza che avesse potuto rispondermi o magari richiamarmi.

Speranza invana...nulla di tutto ciò accadde.

Tranne per un giorno in cui mi disse quelle parole:

"Non posso mantenere la mia promessa"

Parole che dette così sembrano un po' banali...ma con un significato orribile.

Chiunque non può mantenere una promessa, magari una partita di calcetto annullata, un appuntamento mancato...ma quelle precise parole, in quel preciso discorso, in quel preciso momento....facevano male.

Conoscendo la sua storia:

" Non ho mai fatto promesse e se mi capita le mantengo...sempre!"

Conoscendo quello che forse significavo per lui:

"-Cosa posso fare per farti capire che la mia vita senza di te è zero? Zero e ripeto zero"

Non mi sarei mai aspettata una risposta simile.

Era andato via troppo presto..avevo tante cose da raccontargli..volevo dirgli quelle due paroline famose, volevo dirgli che del parere degli altri non me ne fregava nulla, volevo anche solo abbracciarlo...risentire il suo profumo inebriarmi le narici, sentirmi a casa tra le sue braccia, sentirmi importante per qualcuno per la prima volta.....volevo troppo a quanto pareva.

Ma poi sarebbe tornato. Non vedevo l'ora.

Dovevo sapere cosa stava passando, dovevo fargli sapere che di me poteva fidarsi, volevo sapere tutta la verità, volevo dirgli che lo amavo..

Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora