Lo Squalo e La ragazza

1.6K 45 2
                                    

"Forza troia , ti ho detto di saltare in acqua! "

Come ci sono finita in questa situazione? Pensavo che una vacanza mi avrebbe fatto bene , invece mi trovo qui con due psicopatici che vogliono farmi sbranare dallo squalo bianco ....si' sono l'esca, che onore....

Mi avevano detto che saremmo andati a fare un immersione , li ho anche pagati in anticipo! Cazzo, dovrei essere piu' crudele a volte...e invece eccomi qui in mezzo all'oceano , su una barca (anche se credo di starci ancora per poco), a rosicchiarmi le unghie fino a farmi sangue...Io sono terrorizata dagli squali , sono mostri enormi e spietati, sono predatori ed io dovrei fargli da antipasto?

L'umo piu' anziano mi si avvicina e mi asciuga una delle tante lacrime che ormai non smettono di scendere..

"Oh tesoro, non piangere...Vedrai , sentirai un dolore terribile , sentirai il tuo corpo strapparsi e le tue ossa rompersi , ma dopo sarai morta ,e non sentirai piu' niente..Promesso."

Mi allontano dalla sua tozza mano , disgustosa ..... " Siete dei mostri ...."

L'uomo piu' giovane si gira e mi guarda sorridendomi . " No , mia cara , i veri mostri sono quelli che incontrerai fra poco ..."

Ho gli occhi sbarrati dalla paura , sudore freddo mi cola giu' lungo la schiena ...Penso che mi sarei fatta la pipi' d'osso se non l'avessi fatta prima......Patetica....Ma la paura ti fa' fare cose che la mente non puo' controllare...

"P-perche' lo fate...Voglio dire ...io non vi ho fatto niente...."

I due uomini si guardano e si mettono a ridere.... che idioti...

Il piu' anziano mi mette le sue tozze e puzzolenti mani intorno al mio viso per guardarmi dritta negli occhi.

"Perche' vogliamo registrare la tua morte per poi venderla ....Diciamo che c'e' molta gente a cui piace vedere una ragazza sexy e bella come te , mentre viene sbranata e uccisa violentemente da uno squalo bianco...Si fanno molti soldi , sai? Anche se devo amettere che i tuoi occhi sono un po' inquetanti..." Detto questo si gira e torna verso l'altro suo compare.

....Mmm bella e sexy ? io ? Forse avrebbereo bisogno degli occhiali, io non mi vedo ne bella ne sexy ne a meta' strada tra queste due parole....Certo ho un bel viso , ho dei capelli di un biondo scuro che scendono fino a meta' schiena, e devo amettere che sono una ragazza con le curve al posto giusto , nel senso che ho un sedere ed un seno veramente....come si puo' dire...Belli si' ...Del tipo che io anoressica non lo potrei mai diventare...Ma vogliamo parlare degli occhi? Ho un occhio verde e uno viola .... Si , bhe' , diciamocelo , i miei occhi sono inquetanti ...Ho diciotto anni e questa vacanza sara' la mia morte...perfetto...

"Forza piccola e' ora di saltare , non vorrai far aspettare i tuoi amici , vero? " l'uomo piu' piu' giovane si gira verso di me con un secchio in mano , e prima che io mi possa spostare o provare a fermarlo , il contenuto del secchio mi si rovescia addosso ...Sangue ... Sono completamente sporca di sangue ......Prima che possa urlare per lo shock o anche solo muovere un passo , due mani forti mi tirano su' , e mi lasciano cadere nel blu scuro dell'oceano.

L'acqua e' fredda e intorno a me vedo solo rosso, quegli idioti stanno gettando sangue su di me ...

Sento una qualcosa toccarmi il piede , e li', proprio in quel preciso momento, capisco che sarei morta veramente in una maniera straziante e orrenda , perche' io sono un esca, e le esche muoiono sempre ....

Your Jaws On MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora