Capitolo 12: Help.

260 14 1
                                    

X: Hope ti ricordi di me?

Dai su rispondi, ah dimenticavo hai la mia mano sulla bocca, ew non puoi parlare ahahahah.

Hope: *parole indefinibili*

X: okay io ti lascio ma se osi scappare o gridare finisci male, tu e i tuoi amichetti al piano di sopra

Doveva stare zitta, e...oh aspetta, come sapeva che al piano di sopra c'erano Luke Ashton e Calum?

Hope si mise a piangere, quando lo sconosciuto la lasciò lei si spostò subito indietro si appoggiò contro al mobile, tirò respiri profondi prima di aprire gli occhi e di scoprire di chi si trattava.

Hope: Michael?!

Michael: Già, ciao piccola Hope

Hope: Che, che cosa vuoi da me...

Hope iniziò a strisciare verso le scale piano, piano. Non doveva farsi scoprire. Assolutamente.

Ma Clifford era astuto e si diresse verso la ragazza e la immobilizzò ancora mettendosi a cavalcioni sopra di lui.

Lei ebbe modo di vederlo meglio, lì c'era la luce dei lampioni da fuori.

Si era tinto i capelli di rosso, ma si stavano schiarendo perché erano un po' sull'arancione/ color pesca.

Michael: Voglio di nuovo te. Ti rivoglio indietro, Luke la deve pagare cara per questo.

Hope: L-lascia s-stare Luke, t-ti preg-go.

Michael: Okay se vuoi lo lascio stare, ma tu devi venire via con me. Stanotte. Oppure...

Hope: No ti prego...

Michael: Oppure...Luke pagherà al posto tuo.

Hope: N-no Luke lascialo s-stare, verrò via con te, lasciami prendere le valigie.

Michael: Vengo con te

Merda. Non ci voleva, però Hope nella valigia teneva ancora telefono, e dei pezzi di carta, chiese a michael se poteva almeno pisciare prima di essere portata via.

Lui la palpò da cima a fondo per controllare non avesse niente e le prese il telefono, perfortuna lei aveva la password.

Era il giorno del concerto dei one direction il 29.06.2014.

Però lei aveva i pezzi di carta.

In bagno aveva la sua matita e l'eyeliner e poteva scrivere con quello, si chiuse in bagno e scrisse un biglietto a Luke o a chi poteva trovarlo.

"Sono Hope aiutatemi, Michael è venuto e mi ha obbligata ad andare via con lui, torneremo a londra, vi prego venite a salvarmi. Aiuto. Hope. Lu ti amo. Ciao amore mio."

Lo mise attaccato allo specchio, di solito ci sta di più Luke a sistemarsi che lei.

Uscì dal bagno

Michael: Andiamo piccola. Ora ritornerai mia. Per sempre.

Hope: Per...Sempre?..

Michael: oh si Hope.

Hope: No non voglio.

Michael: Allora vado da Luke.

Hope: nonono. Va bene andiamo.

Michael: così mi piaci piccola.

Spinse Hope a muro e le baciò una guancia morsicandogliela e poi baciandola con foga, lei non ricambiando ovviamente.

Michael: Piccola lasciati andare te lo consiglio dovrai abituarti a queste cose. Prima o poi dovrai perdere la verginità e io sarò quello che te la farà perdere.

*Pensieri di Hope: non penso abbia cattive intenzioni, apparte portarmi a letto, spero mi ridia il telefono, così potrei avvisare Luke, dirgli solo che sono da Michael perché mi ha "rapita" e che sto bene.*

Dopo un po' di viaggio arrivarono a casa.

Michael: Spogliati.

Hope: Perché?

Michael: È ora di andare a dormire.

Hope: Io dormo con i vestiti e io dove dormo?

Michael: Tu invece dormi senza, solo reggiseno e mutande. E dormi qua nel mio letto.

Hope obbedì, non voleva creare altri problemi.

Michael appoggiò un iphone sul suo tavolino, Hope non sapeva se fosse il suo o quello di michael, avevano entrambi un iphone 5 nero.

Hope sperava che se il telefono sarebbe stato di Michael, fosse senza password così da poter mandare un messaggio a Luke.

Glielo avrebbe mandato al mattino presto Michael tanto dormiva fino a tardi.

Si mise sotto alle coperte e diede spalle a michael, che si svestì anche lui, rimanendo solo in Boxer della marca American Apparel.

Aveva un fisico strano, cioè era magro ma la pancia era morbida vabbuoh.

Lui si mise girato nella sua direzione prorpio attaccato a lei.

E la abbracciò da dietro era tenero ma in quel momento in cui la sua mano si appoggiò sulla pancia di Hope lei sobbalzò a quel tocco, delicato ma possessivo.

Michael: Notte piccola sono felice che tu sia qui con me.

Tu: ehm grazie :)

Michael si addormentò subito e Hope rimase sveglia tutta la notte a pensare a cosa avrebbe pensato luke.

Al mattino verso le 6.00 A.M. Hope prese il telefono era senza password e quindi fu facile scivere a Luke.

Gli scrisse e dopo cancellò il messaggio e il numero di luke.

Gli aveva scritto "Luke sono Hope aiutami Michael ieri mi ha riportata a casa sua a londra vieni a prendermi ti prego. Non rispondere al messaggio, vieni anche dopo le vacanze tanto tra 5 giorni torni, spero che non mi faccia fare niente di strano, non riapondere o s'accorge che gli sto usando il telefono ti amo ciao cucciolo mio"

Ora bisognava solo aspettare Luke.

Poteva venire subito o quando finivano le vacanze ma, più probabile quando finivano le vacanze perché non c'era un altro aereo...

Vabbe lo avrebbe aspettato .

Ma cosa avrebbe fatto Michael a lei?

Appoggiò il cellulare e si mise a dormire.

Bad boy Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora