Non mi fa finire la frase che si avvicina molto velocemente e mi tira uno schiaffo.
Rimango immobile. Mi giro lentamente verso di lei e la guardo. Le tiro uno schiaffo e le giro la faccia.
Iniziamo a picchiarci.
Finn e Millie ci guardano senza sapere cosa fare, lo si intuisce dalle loro espressioni.
Millie è incantata, Finn è divertito.
Mi esce un -FINN MA CHE CAZZO TI RIDI- E Iris dice - ride perché sei ridicola*risatina*- Alchè non ci vedo più e le tiro i capelli, lei urla e mi tira un pugno che mi fa uscire sangue dal naso Millie spalanca gli occhi, cerca di andare da Iris e picchiarla ma Finn la trattiene dicendo -calmati Millie- e lei -NO! NON SI PICCHIA ROSSANA IN MIA PRESENZA- Finn però riesce a trattenerla nonostante opponga resistenza.
Dopo un po' di botte Iris mi ritira un altro pugno.
Poi capovolgo la situazione, mi esce sangue dalla bocca, che sputo, e dico -sai fare solo questo? *risatina*- Iris si infuria e cerca di tirarmi calci ma è sotto di me (non pensate male ahah) quindi non ci riesce Poi mi alzo e mi metto a umiliarla.
La vedo incazzata e le dico - cos'è, hai il ciclo tesoro?- sempre ridendo.
Lei si incazza ancora di più e mi spinge allo specchio che si rompe in mille pezzi ovviamente.
Sapevo che Iris teneva molto ai suoi capelli, allora mi abbasso con calma, prendo un pezzo di vetro, lo guardo, faccio filtrare la luce e guardo Iris. Mentre mi avvicino lentamente a lei rimane immobile e mi guarda, muove solo gli occhi, mi avvicino alla testa e le taglio i capelli.
Iris rimane spiazzata e né approfitto per darle uno di quegli schiaffi che non si sarebbe mai aspettata. Le lascia un segno rosso. Proprio uno schiaffo che non si dimenticherà.
Poi Finn accorre perché la situazione è un po' degenerata effettivamente, intanto è arrivato Noah che sta tenendo Millie Finn ci separa e torniamo a casa...HEY GENTEEEE, sto capitolo mi piasc e nulla adoro come sta andando la storia, nel prossimo capitolo Finn e Rossana dormono insieme giusto per ricosdare. spero vi piaccia (la foto in alto è fantastica)
Buona giornata/ Buona noyte💓💓
-otty🍒