Una nuova nascita

120 7 1
                                    

Questa non é una storia come le altre.
Non é una storia che inizia con una principessa e c'è il suo cavaliere. No.Niente di tutto questo. La storia iniziò tutto quando meno Lei non se ne accorse. Quando Lei
nacque in quelle terre desolate,nella quale regnava Lui, quando tutto sembrava perduto; Lei fu l'origine del firmamento,del cielo e delle stelle. Poi esse le furono sottratte e un nuovo potere si creò dentro di lei.Errori,bug e glitch,il suo nuovo elemento, purtroppo per Lei ne fu la rovina.

Narratore's pov

Tutto iniziò nell'End,luogo in qui nascevano Enderman ed Endergirl. Esseri dalla pelle color nero e gli occhi viola. Di solito loro andavano sul mondo normale, per mangiare le teste degli umani.Un tempo lo facevo. Ora umani e Enderman/girl avevano fatto pace,anche se qualcuno continuava a mangiare le teste degli umani sulla terra. L'End era dotato di una grotta speciale. La grotta del Light Crystal. Da quando avevano fatto pace, gli umani vennero in quel mondo dalla terra gialla, avevano acquisito poteri.Poteri che poi venivano dati ai figli.I figli con poteri dovevano essere generati in un luogo. In altri mondi il luogo e differente. Il nostro luogo era una grotta. Perché? L'End é uno dei posti nascosti e buii. Inoltre la grotta ti fa sentire al sicuro, proprio come l'end.

???'s Pov
Non ero ancora nata.Presto avrei vissuto in un vero e proprio corpo.So che ero una ragazza.Ero anche di un'intelligenza superiore.Ancora non ero entrata nella Grotta.Avevo paura di vedere il mio aspetto o dove e come sono i miei genitori. E se oggi rimandavo di nascere? No meglio di no. Ho già rimandato tante volte. Era il momento della verità.Per la prima volta entrai nel Light Crystal. C'era tanta gente ammucchiata a semicerchio.Volai sopra di loro per superare quella specie di "muro". Davanti a me c'era una barriera dal color viola e blu. Il mio corpo era oltre a quella.Una ragazza era stesa a terra.Aveva i capelli color rosso con le sfumature in mezzo viola e rosa.Aveva un cuoricino rosa vivo sulla guancia.Sulla bocca compariva un sorriso,uno di quelli che ti fa sentire bene anche da lontano.Indossava un vestito color lilla chiaro.Aveva il colletto nero che si prolungava verso il petto,chiudendosi in un fiocco rosso.Aveva dei collant lilla con stelline bianche e le scarpe nere. Aveva delle ali particolari:erano dei pezzi di un materiale leggero per permettere il volo,inoltre non erano unite,bensì erano solo tre pezzi fatti a rombo dal color rosso.Quello sarebbe stato il mio corpo.L'inizio di una nuova vita.
Una volta che avrei superato la barriera non potevo più tornare indietro. Ci pensai.Presi una decisione.Si.Camminai verso la barriera,facendomi entrare dolcemente fra le sue braccia.Andai verso la ragazza e misi la mia mano sulla testa.L'ultima cosa che vidi prima del nero,fu la barriera che si disintegrava.Era deciso.Ora avrei vissuto come una persona umana.Non so cosa mi riservi il dopo,ma ero felice perché, finalmente, potevo iniziare "l'avventura".

Fine 1 capitolo.

La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora