intro

16 2 2
                                    

-Cazzo,  anche oggi è andata di merda!-disse June guardando il soffitto del camerino, anche oggi un cliente ubriaco ha cercato di spingersi più in là, da ciò che si può permettere. -bhe, tesoro è questo il nostro lavoro di merda, facci l'abitudine.- disse Jessica con tono divertito,mentre cercava di sfilarsi il vestito. 

Jessica era la migliore amica di June, si conoscevano fin da piccole e diciamo che hanno seguito la stessa "strada", lavorando come cabarettiste nel più piccolo locale di New York; si facevano chiamare le JJ sisters e facevano molti spettacoli insieme. A June non dispiaceva affatto il suo lavoro, lo trovava entusiasmante e divertente,ma i clienti non riuscivano a starsene con le mani in mano e quando questo succedeva, June non se ne stava ferma, attaccava subito, non gli importava più niente,in quei momenti.... voleva solo il rispetto che si meritava. Ma come possiamo biasimare i clienti? venivano solo per vederla, un corpo come il suo non si vedeva tutti i giorni, e la sua faccia... con quei occhi verdi, ti lasciava semplicemente senza fiato;"una dea scesa in terra", ecco come la chiamavano i clienti.

Molte erano invidiose della sua bellezza e della sua bravura nella danza,ma June questo non lo capiva, lei non era felice con se stessa, si potrebbe dire che non si amava e di conseguenza, come poteva amare qualcun'altro? nella sua vita non ci è mai stato un uomo o donna che riuscisse a soddisfare il senso di vuoto che c'era in lei, e diciamolo.... ormai aveva perso le speranze.

Questa è una storia piena di passione, amore,tristezza e molto odio, non è la solita vicenda porno che cercate, certo ci saranno delle scene hot( esplicite), ma non è questo il punto. Voglio che conosciate al meglio June in tutte le sue sfumature, e se avreste fatto di meglio.


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 01, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

moore's storyWhere stories live. Discover now