█23°CAPITOLO█

66 2 2
                                    

Mirko si dirige verso di me,ma io sto troppo male e non riesco a fare in fretta,per potermi spostare..ma lui come sapeva dell'esistenza di questo posto?

Era nascosto,mah..

Mirko si strofina gli occhi,che gli prendeva?

Mirko,singhiozzando:Ciao,devo parlarti.

Io:Sì dimmi pure..scusa,ma mi hai presa proprio mentre piangevo

 Mirko:Questo è il posto in cui io mi rifuggo per piangere,ed ogni volta che non mi vedevi a merenda io ero qui.

 Io:Ah,ma che mi dovevi dire?

 Mirko:Senti,tu mi sei stata simpatica sin dal primo giorno di scuola,e molto più di Ary,lei,devo dirti la verità,l'ho usata.L'ho usata per farti ingelosire,ma non ha funzionato,tu non sei venuta da me,e non ti sei ribellata.Anche se so che ci sei rimasta male,tu non sei allergica al polline,tu ogni giorno piangi,e poi,poi tu non è vero che non ci sei rimasta male,ogni giorno vorresti avere qualcuno al tuo fianco,anche se so che sono io quel qualcuno.E adesso forse non mi perdonerai mai.

 Io:È certo!Come ti è passato in mente di dover farmi ingelosire usando Ary?

 Mirko:Scusa,io non so come dirtelo,è che tu mi sei stata sempre simpatica,troppo simpatica,ed ho sempre avuto la voglia di averti al mio fianco.Ma non sapevo come dirtelo,non volevo che tu poi mi fraintendessi!

Io:Io non ti avrei mai frainteso,dovevi solo chiedermelo,non dovevi usare la mia migliore amica..Lei ci sarà sicuramente rimasta male,no?

*silenzio assoluto*

Io:No?

Mirko:Ancora a lei non ho detto niente.

Io:Ma sei proprio un genio tu.Sei uscito pazzo per caso?Come ti viene anche il coraggio di dirmi che l'hai usata per potermi fare ingelosire.E addirittura,mi sei venuto a dire che a lei ancora non gli hai detto niente.Sono senza parole

Mirko si mette in ginocchio,io lo guardo

 Mirko:Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa....

Io:Bé senti,tu mi stai molto simpatico,e per me sei anche un bel ragazzo..

 M'interrompe e mi dice:Anche tu sei molto bella

Io continuo:Grazie,ma comunque devo essere sincera,all'inizio,solo all'inizio,tu mi piacevi.Era solo per dirti la verità, in questi giorni io ti ho desiderato come migliore amico

 Mirko:Tu mi piaci da matti,mi piaci sin dal primo giorno.Ma adesso so che tu non mi vorrai più,perché hai capito che sono un mostro.

Io:Ecco,voglio dirti la verità,anche tu mi piaci adesso.Mi piaci tanto,da morire.Ma non te l’ho detto prima,mi vergognavo.Negli ultimi giorni mi sei mancato,ti desideravo tanto.Mi sentivo un vuoto.

Piango.

 Lui mi abbraccia,mi da un bacio alla guancia e mi sussurra una frase che non dimenticherò mai. ''Tu sei la cosa più importante per me''

E mi affogava con il suo profumo,o no!

Forse erano le sue braccia che mi affogavano

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 17, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

█23°CAPITOLO█Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora