-Ludovica's pov-
Ciao, mi chiamo Ludovica,
Oggi ho vinto la sfida più importante della mia vita, quella per entrare ad amici.
Dio, non riesco nemmeno a dirlo,
Sono entrata ad amici.
Sono entrata ad amici.
Faccio un respiro, mi rilasso,
entro in hotel e in sala relax trovo il gruppo di ragazzi che ho precedentemente visto in studio.
Una ragazza dai capelli color carota si avvicina a me:
"ciao, tu devi essere Ludovica, io sono tish, saremo in stanza insieme"
"ciao tish, si, sono io, ti ringrazio per avermi accolta qui, é tutto nuovo, ho paura di non essere accettata essendo l'ultima arrivata.."
"macché tranquilla Ludo, andrà tutto bene, vieni, ti presento gli altri."Tish mi accomoagnó al centro della sala dove tutti i ragazzi si presentarono
"ciao, io sono Vincenzo" si avvicinò un ragazzo con la felpa bordeaux che mi fece capire di star parlando con un ballerino.
"Ehi voce angelica, io sono mowgly" anche lui un ballerino, un breaker se non ricordo male, accenno un sorriso e ricambio il saluto.
Si avvicina un ragazzo molto elegante, alto, apre un sorriso e mi rivolge parola "
"ciao, sei stata fantastica oggi, io sono Alberto"
Credevo di non integrarmi invece fino ad adesso sembra che tutti mi amino, sono felice di questa accolgienza.
Una ragazza dai capelli molto corti si avvicinò a me e anche lei si presentò
"Tu devi essere Ludovica, io sono Giordana, hai spaccato tutto oggi"
Così via, si presentarono tutti gli altri,
Una ragazza molto vivace dai capelli ricci che rivela di chiamarsi Valentina, un ballerino molto carino e gentile, credo si chiami Miguel e gli altri mi accennarono un saluto da lontano.-Jefeo's pov-
Esco dalla lezione con Zerbi abbastanza innervosito, il mio inedito non gli è piaciuto, mi sento a pezzi..
Non mi sono presentato, sono Fabio, in arte Jefeo, sono entrato nella scuola di amici dai primi casting, finalmente stiamo arrivando alla fine e spero di riuscire a guadagnarmi la maglia del serale.
Oggi non è affatto una bella giornata, mi sento poco bene e le lezioni mi hanno sfinito.
Arrivo in sala relax e noto che la nuova ragazza è entrata, non l'avevo ancora guardata bene, oggi la sua voce non mi ha permesso di concentrarmi su altro, una voce intensa e potente, mi ha piacevolmente colpito.
Noto che la ragazza si sta presentando a tutti, quando si gira verso di me non riesco a dirle nulla, mi blocco a guardarla nella sua bellissima semplicità, il blu dei suoi capelli, la sua tinta di carnagione chiara. Rimproverandomi mentalmente per essermi letteralmente bloccato a fissarla le accenno un saluto e mi giro dall'altra parte, diventando completamente rosso, poi mi metto a parlare con valentina e Mowgly per rendere meno imbarazzante la situazione.
STAI LEGGENDO
My heart is playng our song-Jefica-
RomanceUna ragazza di Messina insegue il suo sogno di diventare una cantante professionista ed entra a far parte della scuola di amici. Qui crescerà e farà mille esperienze, scalando la vetta del suo successo personale. Un trapper di Milano decide di uscir...