Una ragazzina tutto pepe parte 1

711 20 0
                                    

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Yuri, so cosa state pensando leggendo il mio nome sicuramente vi sembrerà un nome maschile e che ricorda quello di un cane, molti dei miei compagni maschi mi prendono in giro per questo ma state pur certi che se lo fanno si ritrovano con un dente in meno nella bocca! Andando avanti con la presentazione vi dirò che il mio cognome è Tendo, e anche se è un cognome giapponese io vengo dalla Cina, sono figlia unica, ho i capelli neri che tengo sciolti e gli occhi grandi e blu. All'apparenza sembro una ragazzina tranquilla ma non è così e ve ne accorgerete! Io ho 14 anni e frequento la scuola media, il mio segno zodiacale è gemelli e adoro i dolci! Mio padre possiede una palestra di arti marziali e anche se è uno sport per maschi io lo pratico, altro che se lo pratico, e sono anche bravissima; a scuola nessuna delle mie compagne femmine pratica le arti marziali, solo i maschi, ma nessuno è riuscito a battermi , e secondo me non ci riusciranno mai!!! Mia madre dice che sono un po'egocentrica, ma secondo me è più appropriato originale. Non vi farò annoiare ancora per molto, quindi senza ulteriori indugi comincia la mia storia.

Non era una mattina troppo speciale quella, una delle solite in cui la mia cagnolina shampoo mi viene a svegliate leccandomi il viso e anche una di quelle in cui mi siedo sul letto guardo la sveglia e serenamente dico...

-SONO IN RITARDO, SONO GIÀ LE 08:30!!!-

quelli i n cui mi metto la divisa in tutta fretta, scendo le scale a due a due, mangio la mia colazione in un boccone, saluto, prendo la cartella e corro via.

Quel giorno feci una corsa pazzesca forse la più affannosa della mia vita visto che la scorciatoia che uno di solito era deviata; non guardavo nemmeno chi mi stava davanti e urlavo

-PISTAAAAAA FATE PASSARE SONO IN RITARDISSIMOOOO!!!-

e fu allora che andai a sbattere contro qualcuno.

Entrambi eravamo caduti a terra e fu allora che lui mi disse:

-ma sei ceca per caso, dove guardi?-

Era uno dei ragazzi più belli che avessi mai visto e nonostante ero felice di parlargli gli risposi per le rime

-non mi attaccare così che nemmeno ti conosco!!!-

A quel punto lui si alzò e disse:

-Io attacco chi mi pare e piace se fa la spericolata!-

Ed io lo guardai infuriata e scappai verso la scuola mentre lui mi guardava perplesso.

Quel ragazzo però era bellissimo, aveva i capelli neri raccolti in un codino , gli occhi celesti, inoltre era alto e snello, sembrava un principe.

MA CHE DICO?!

Quegli occhi erano così profondi e belli.

OK LA DEVO SMETTERE!!!!!

curiosando tra i cortili del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora