Hachi x Nobu > Nana
Hachi P.O.V.
"Tutto un errore... È STATO TUTTO UN ERRORE" Nella mia testa rimbombano queste parole... Perché l'ho fatto!? A Nobu per giunta! Il suo amore è ineguagliabile. Sono io l'errore, vado dietro a "quello" come un cane nonostante mi abbia spezzato il cuore... Nonostante lui mi abbia usato per i suoi "istinti da uomo". Il mio amore nei confronti di Takumi non è reale. Nobu, perché l'ho fatto..? Cosa ho nella testa che non va!? Ancora ricordo quelle dolci parole che mi sussurravi nelle orecchie dolcemente nel mentre che quegli occhi languidi rivolti verso me dicevano "Ti amo come nessun altra", quei baci insistenti che mi facevano sentire al sicuro fra le tue braccia. Quando si venne a scoprire della mia gravidanza, quella sera sei venuto da me. Sono sicura che volevi che io ti dicessi" Falso allarme! Non è così, tranquillo" e che io ti baciassi. Non fu così. Quanto vorrei che non fosse andato in questo modo... Sembravo io la vittima in quella stanza, ma no, al contrario, era lui. I suoi splendenti occhi color miele, si stavano spegnendo col passare del tempo, stando accanto a me. Cercava spiegazioni, parole. Ma l'unica cosa che usciva dal mio corpo erano lacrime, lacrime amare, lacrime di odio nei miei confronti. Se proprio era destino di dover rimanere incinta, preferivo che il bambino fosse di lui, non di Takumi. Col senno di poi, amo la mia bambina. Ma non posso negare che mi manca quel sorriso da fanciullo innocente e quel "buongiorno" in una mattinata assolata, seduto accanto a me..! Oggi lo incontrerò dopo tanto tempo, insieme a tutto il gruppo, ho paura al sol pensiero di doverlo guardare negli occhi, quegli stessi che hanno versato lacrime di delusione...
Nobu P.O.V.
Dopo anni ancora ripenso a quel giorno. La sera che rovinò la mia vita sentimentale. Nonostante io sia ancora amareggiato dal suo comportamento infantile di quella nottata, la amo ancora. Come uno sciocco bambino che continua a chiedere le caramelle alla mamma, anche se questa gli ha detto chiaramente "No." . Lo so, è stupido. Ma mi manca quella pelle candida che riflette la luce del mattino, quelle labbra rosa che chiedono un dolce bacio e quelle spalle che dicono "Avvolgici con le tue braccia" . Mi manca il suo sorriso per ogni singola cosa o il suo pianto per ogni singola sciocchezza. Mi manca il pensiero di lei che mi aspetta in quel piccolo appartamento dopo una giornata lavorativa, o, lei che ascolta la mia musica danzando a quelle note. Mi manca tutto di Nana, è la mia aria... Ma so che è impossibile ritornare insieme, come è impossibile cambiare il passato. Se esistesse un modo per farlo, starei già agendo piuttosto che pensare insistentemente a ciò che successe. Come faccio a guardarla in faccia..? Non ho risentimento per quella bambina, anzi, le voglio portare un dono come segno di affetto. Dopotutto non è colpa di una creatura così piccola, l'errore di una ragazza ormai grande. Avrei solo voluto che fosse il frutto dell'amore mio e di Hachi... Ma è inutile rimuginarci sopra, quel che è fatto è fatto. Devo solo trovare il coraggio di parlare con Nana, ladra del mio cuore ormai da tanto tempo.
~ Hello! Che ne pensate della mia prima (in assoluto) storia e di questa ship? Scrivete nei commenti! Accetto anche suggerimenti (garbati), grazieee :)
p.s. vorrei fare un altro piccolo seguito di questa piccola (lo so, sono ripetitiva XD) fan fiction, sennò finisce in aria e in più troppo banale, no? Bye bye ;)
STAI LEGGENDO
~Anime Ships~
Teen FictionQuesta è una raccolta di brevi storie delle ships di anime miei preferiti. (Tutti racconti, pensieri dei personaggi di mia inventiva) Spero che vi piacciano! :) Allarme spoilers in caso non conosceste alcuni anime! (alcuni argomenti potrebbero...