Sono Owen Trump, un ex ammaestratore di messicani da circo che per sbarcare il lunario, si è trasferito sull'isola di John Hammond per diventare l'addestratore di tre velociraptor chiamati rispettivamente Drogon, Viserion e Rhaegal.
Sfortunatamente uno di loro è finito a lavorare a gardaland perché prezzemolo si è suicidato dopo aver saputo della morte del gabibbo.Tornando a noi: ebbene si, lavoro a Jurassic Park, affiliato anche con Triassic park e Cretaceous park, che si trovano rispettivamente a formare un triangolo no, non l'avevo considerato.
Nonostante sia abitato da dinosauri, quali Piedino, Trixie, Ducky, Petrie, Spike, Mordicchio, Denti aguzzi, Tinkie winkie, Dipsy, Lala e Po il nostro parco è così sicuro, che potresti tagliarlo con un grissino.
Per emergenze chiamare il 1288 vi risponderà Ala Dino, che indicherà l'uscita di sicurezza più vicina a voi.
Ho appena scoperto che Kim jon Wu, lo scienziato pazzo che lavora per la InGen (gengive infiammate), ha cospirato alle mie spalle.
Infatti ha mescolato il DNA di topo ragno, capibara, coniglio, Topo Gigio e Geronimo Stilton, Bianca e Bernie, Topolino, Stuart Little, Jerry e Gas Gas per creare la chimera più potente che si sia mai vista sulla terra, il TOPPORRODDONE.
Questa macchina da guerra è in grado di triturare una sequoia intera in 10 secondi, di mangiare un' intera biblioteca in poche ore e di produrre così tanta m###a da asfaltare i monti Appalachi.
Fortunatamente è arrivato Speady Gonzales a portarlo via a suon di Arriba Arriba.
Ho ucciso personalmente Kim Jon Wu facendolo ingoiare da Godzilla ed ora il parco è stato distrutto da una colata di plastica fusa e i dinosauri sono stati imbustati in gruppi da dieci e venduti a cinque euro nei reparti giocattoli dei cinesi.
La mia amata Claire è morta mentre portava la fiaccola olimpica in tacco 12. Quante volte le ho detto che una sola corsa contro il T-Rex finita bene non fa di te una runner.
Dal dolore mi sono ricreduto e dopo aver dato le mie dimissioni, sono partito per lo spazio e ora mi faccio chiamare STAR TRUMP...
Ma questa è un altra storia.
A presto.
STAI LEGGENDO
I TRUMP RACCONTI DISAGIATI
HumorOne Shot su Donald Trump, inserito nelle più famose saghe cinematografiche e letterarie dei nostri tempi. Disagio a volontà, con racconti che sembrano usciti dalla penna di uno scrittore in preda alle allucinazioni, che sono io, ma vi assicuro che...