two

6K 170 26
                                    

Feci un sorriso quando vidi chi era colui che mi trascinò in un'aula abbandonata..... Jimin , quel coglione si voleva forse rivendicare?
Entrati nella stanza lui si posizionò difronte a me , io stufa
della situazione chiesi

<<Che cosa vuoi?>> con tono freddo.

<<Beh piccola ... Sei stata molto cattiva prima e ora sarai punita>> rispose con un ghigno stampato su quello stupido viso che si ritrova , intento ad avanzare verso di me .

Io rimasi ferma , ovvio non voglio baciarlo ma come non volevo che lui baciasse me , ma se avrei indietreggiato avrei assecondato il suo giochino perverso , e gli e la avrei data vinta .
Jimin notò che io ero lì indifferente di ciò che sarebbe successo e capì che non lo avrei assecondato.
Così rimase fermo , lì impalato a guardarmi negli occhi , non mi ero mai soffermata a guardarlo meglio i suoi occhi sono scuri , molto scuri , e il suo profumo è buonissimo me ne sono innamorata (Del profumo).
Ad un tratto sentii un calore invadermi tutto il corpo , è una sensazione che non ho mai provato prima .... è dolorosa ma piacevole allo stesso tempo aish .
Tutto d'un tratto sentii le guance andare a fuoco e un calore atroce provenire dal basso ventre ... causato della forti mani di jimin che mi presero i fianchi , mi avvicinò a se ,con "molta delicatezza".... ehm .... si con la delicatezza di un'elefante fece scontrare i nostri nasi e facendomi alzare in punta di piedi , da lì il mio respiro iniziò ad affannarsi , senza alcun motivo .
Un'altro dilemma che mi gironsolava per la testa era il perché rimasi lì impalata , non sono così, mi faccio desiderare , e non bacio nessuno se non provo veri sentimenti per il sottoscritto.
Guardai in basso per non incontrare il suo sguardo , ma con due dita mi fece alzare il mento verso di lui , si stava morendo il labbro .... "quanto vorrei morderglielo io" disse il mio subconscio , eh cosa ?! No ! ..... Non mi piace e non voglio fare niente del genere .

Rimase lì , fermo a guardarmi , mi ero persa nel suo sguardo , era intenso ma starno , non so perché ma emanava tristezza , rabbia .
Il mio cervello ritornò in se quando un rumore atroce interruppe il momento ...... "Dannata campanella" per una volta le diedi ragione.

Strizzai gli occhi per il dolore "ho il ciclo? Che sono così sensibile hai suoni?" .... "Bah" dissi fra me e me .
Mi scollai dalla sua presa e me ne andai.
Se devo essere sincera, avrei preferito rimanere in quella posizione per sempre , mi mancava già il suo profumo invasero le narici , mi mancava già il suo fiato caldo , profumato di menta , scontrarsi sulle mie labbra , mi mancava la sua forte mano sui miei fianchi e mi mancava quel forte calore che provai appena mi toccò....... in pratica mi manca lui , ma non so il motivo di questi sentimenti .

Lasciai perdere e mi incamminai e fortunatamente entrai prima che la professoressa arrivasse.
Passarono 2 ore , e non riuscivo a distogliere quelle immagini dalla mente, mi sentivo sola , strana , e avevo freddo , come se mi avesse prosciugato tutto il mio calore corporeo.

Finalmente ecco la seconda pausa pranzo , mi incamminai nella direzione delle macchinette e vidi un Seokjin dare calci a una di esse perché gli aveva fregato i soldi.
<<Caro mio... non risolvi niente così>> dissi risvegliandolo dalla sua impresa , lui non rispose perché aveva capito che io avevo capito come fossero andate le cose , quindi si portò una mano tra i capelli e mi fece uno di quei sorrisi da ebeti che ti chiedono aiuto .
Così mi misi di fianco a lui dicendogli di spostarsi e con un colpo secco , tirai un calcio a quella sotto specie di ladra di una macchinetta , facendo cadere 2 bevande e 5 pacchetti di patatine .
<<ovviamente io mi prendo 3 pacchetti>> dissi per poi fregarglieli e correre via , lui mi inseguì , solo che ci mancava poco e me lo sarei ritrovata a terra , così ci fermammo.
<<La sfortuna mi assiste .... quanto avrei voluto che tu cadessi!>> dissi per poi ricominciare a correre

Autrice
Scusate se non metto nuovi capitoli (non che vi importi la storia fa schifo) ma in questi periodi sono del tipo : " SE VOLETE VIVERE STATEMI ALLA LARGA" ......
scusate domani cercherò di scrivere un nuovo capitolo e spero di poterlo pubblicare o lunedì o martedì.

Easy Girl ~ Bts🔞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora