1

851 16 7
                                    

Alexis Kane"The ice queen"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alexis Kane
"The ice queen"

Non vi svelerò chi è il volto della nostra Alexis, ma presumo molti di voi sappiano già chi è la ragazza nella gif. Per chi sapesse chi è il nostro presta volto, so che non ha gli occhi verdi ma noi faremo finta di si😜
Prima di rivelarvi qualcosa su Alexis, vorrei sapere cosa ne pensate del volto che ho scelto per lei: l'immaginavate così o diversa? Fatemi sapere tutto nei commenti! Attivi ragazzi, voglio che voi siate direttamente coinvolti nelle mie storie. Volevo anche dirvi, che non solo io vi racconterò qualcosa su di lei, ma vorrò anche che voi mi rispondiate e mi diciate cosa ne pensate a riguardo, ma non solo. Se avete qualche commento, positivo o negativo che sia, sul personaggio, esprimetelo tranquillamente. Nessuno qua vi giudicherà, accetto anche critiche (a patto che siano costruttive e non cattive).

Inizierò col spiegarvi il nomignolo affibbiatole, qualcosa quindi di non troppo sconosciuto ai vostri orecchi, o per meglio dire ai vostri occhi visto che ciò che vi sto raccontando lo state leggendo.

Partiamo dalla prima volta che l'hanno chiamata in questo modo... Vi ricordate chi è stato? Facile da indovinare, ma comunque difficile se non si è stati troppo attenti nella lettura. "Regina dei Ghiacci", così la chiamò Murphy nel primo libro "Alive". Fu lui a darle quel nomignolo, che le si addice molto a parer mio.

Non voglio dilungarvi troppo perché, come ho già detto, vorrei farvi partecipare di più. E diciamo che questo era solo un capitolo di introduzione.. Detto ciò, voi cosa ne pensate di questo nomignolo? Esprimete i vostri pareri a riguardo liberamente! Cercherò di rispondere a tutti.

My Oc: Alexis || The 100Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora