One-Shot

59 7 3
                                    

Ed eccolo lì... "La mia unica ragione di vita" ripetevo sempre a me stesso... Eppure sapevo che la mia vita sarebbe stata così corta...

Non mi importano gli altri, i miei occhi sono sempre diretti sulla sua figura, come se fosse un tesoro prezioso, brillante e perfetto...

Non voglio piangere, ma ne ho sinceramente voglia... Ricordo che ogni giorno soffrivo per non dirtelo...

Non poter più vedere i suoi capelli, sicuramente morbidi e setosi, avevo sempre desiderato toccarli, anche solo sfiorarli...

I tuoi occhi, grandi e misteriosi... Due occhi perfetti, ma che facevano tremare chiunque ci si emergeva troppo... Con il tuo sguardo quasi sempre apatico, ma allo stesso tempo mostravano più di mille emozioni...

Il tuo sorriso, molto raro, ma davanti quei budini ti veniva spontaneo... Ogni martedì non facevo altro che rimanere a fianco a te, solo per vedere come la tua bocca formava un dolce sorriso...

Era questa la mia paura...

Ma infondo ho scoperto che non era come pensavo...

Posso ancora vederti...

Sì dall'alto...

Tu che ogni giorno vieni a visitarmi...

Rimani davanti alla mia tomba e solo la guardi,mentre a volte delle lacrime ti scendono per il tuo perfetto viso... Altre volte urli arrabbiato, chiedendoti perché non ti avessi detto...

...Di essere malato e non poter vivere per sempre...

Vorrei consolarti ma non posso, la terra non é più un posto in cui posso stare...

Ma io non me ne faccio problemi, rimarrò qui, nell'alto dei cieli, solo per badare a te come il tuo angelo custode...

E ti aspetterò,rimarrò sempre allo stesso posto... Perché so che un giorno lontano ci incontreremo... Lo prometto...

L'unico mio rimpianto e non averti detto fin dall'inizio...

Ti amo...

"Malato..." ~FOLDEN/FNAFHS~ (One-Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora