AHEHDJXHWB FS

1.7K 80 79
                                    

Un cigno nero resta tale anche
se gli strappano le piume,
il vero supereroe è quello
sotto il costume,
toglimi sta maschera,
fallo con le tue mani,
poi guardami negli occhi
e dimmi se te l'aspettavi,
che ero io, ero io.

🎭

EMMA'S POV

Le mie unghie scorrono rapide e leggere sul suo avambraccio facendogli i grattini. Sento il battito del suo cuore contro il mio orecchio e il rumore ritmico mi concilia il sonno, facendomi sorridere. Non glielo dico mai, ma lui è davvero tanto, troppo per me. Starei così per sempre, non riesco ancora a credere che sia mio ma allo stesso tempo non riesco nemmeno ad immaginarmi un futuro senza questo ragazzo magro, moro e con due occhioni marroni che in questo momento mi sta facendo i grattini sulla schiena, scrollando instangram con la mano libera, baciandomi la testa di tanto in tanto.
Appena sarò maggiorenne mi comprerò una di quelle auto sportive che i miei detestano, e sarò io tra noi due quella a guidare con il braccio fuori dal finestrino.

Lui è troppo stupido per prendere la patente.

Ghigno per il mio stesso pensiero. Ma in ogni caso, dovrebbe aspettare di essere maggiorenne, e compirà diciott'anni in... In...

Oddio.

*Non sai quando compie gli anni il tuo ragazzo. Sei vergognosa*

"Stecco" mormoro alzando il viso.

Sposta lo sguardo su di me.

"Dimmi"

"Non ci siamo mai detti quando compiamo gli anni, siamo due mongoloidi di merda"

"Cazzo, è vero" sbarra gli occhi divertito "Beh, il mio è già passato" scrolla le spalle "Il tuo?"

"Come è già passato?" mi alzo dal suo petto guardandolo male.

"Li ho compiuti il 7" ammette.

"Me lo potevi dire cazzo, non ti ho nemmeno fatto il regalo" sbuffo respingendolo.

"Vieni qua testarda di merda" mi abbraccia a forza facendomi ritornare nella posizione precendente "Se me ne fosse fregato qualcosa del regalo te l'avrei detto no?"

"Sì m-"

"Ma un cazzo" mi anticipa "Non voglio nessun regalo, intesi?"

"Col cazzo" replico offesa "Ti pare che non ti faccio niente?"

"Ma io non voglio niente" tenta di convincermi "Rossa, guardami" mi alza il mento baciandomi a stampo prima di proseguire "Non mi serve niente materialmente parlando, sul serio. Non materialmente parlando, invece, ho te, e basta così, davvero" mi sorride.

Lo bacio d'impulso con il cuore che ancora batte per le sue parole.
Gli accarezzo il viso e i capelli mentre le sue mani scorrono delicate lungo la mia schiena.

"Non posso non regalarti qualcosa" ribatto con un ghigno staccandomi appena.

"Beh" sospira "Almeno che tu non sappia resuscitare i morti..." faccio una smorfia vedendo che si è intristito, non era mia intenzione "O teletrasportare Logan in un'altra dimensione" ridacchia facendomi scuotere la testa "No, non c'è nessun mio desiderio che tu possa accontentare attualmente" scrolla le spalle.

Lo guardo storto.

"Poi vabbè, in realtà ce ne sarebbe uno" prosegue con una punta di malizia posando le mani sul mio fondo schiena senza però fare nulla "Ma non fa niente"

WHO ARE YOU? || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora