Estate 2016POV'S Claire:
Lui stava ancora ridendo per la faccia di Ryan, in realtà stavamo ancora ridendo tutti e gli stavo facendo un video mentre rideva.
Se n'è accorto, mi prende il cellulare di mano, continua a fare il video, si mette vicino a me e rivolge la fotocamera verso noi due
A:«Se hai il coraggio filmi anche questo»
Mi dice.
Prima mostra il braccio mentre fa il muscolo alla telecamera, come in quel video che continuavo a riguardare un migliaio di volte e poi sorride a meno di un centimetro dalle mie labbra. Eravamo attaccati, lui guardava le mie labbra, sorrideva come solo lui era capace e poi mi bacia, riprendendo tutto
A:«Lei è mia! Ok?!»
Io:«Ahaha»
Sorrido. Ferma il video e mi dà un altro bacio piccolo sulle labbra.
Jared ci guardava e scuoteva la testa ridendo
J:«Mamma mia, siete troppo sdolcinati, bleah!»
Cominciamo a ridere.
Ci giriamo verso il mare e appoggio la mia testa sulla sua spalla, faccio un respiro profondo, non so più cosa sia l'ansia.
In acqua ci sono Lindsay e Ryan. Ammetto, stanno proprio bene assieme! Sono due ragazzi fantastici e si sono proprio trovati, un cuore da condividere in due, due chitarre e una sola persona, due occhi e una sola emozione.
Voglio a loro un bene indescrivibile.
Io ed Alex siamo andati a comprare la granita, una delle tante cose che adoro dell'estate oltre ai suoi capelli che diventano ancora più chiari. Io ho la mia granita alla menta e lui quella al limone, il suo gusto preferito.
A:«Hai un pezzo di ghiaccio qui, aspetta... lo tolgo»
Mi aspettavo che me lo togliesse con le dita e invece l'ha fatto baciandomi piano sul labbro superiore
Io:«Tu sei pazzo, sei completamente folle, ma anche per questo ti amo»
A:«Io sono pazzo, ma pazzo di te e... anche della granita dai aha»
Mi abbraccia e mi dà un bacio sulla guancia con lo schiocco.
Ci sediamo sul nostro asciugamano, mi spalma la crema solare sulla schiena e io faccio lo stesso. Quanto gli stava bene quel fottuto costume viola con le mutande della Calvin Klein sotto, spuntava appena la scritta dal costume.POV'S Lindsay:
Eravamo in acqua con il sole bollente che ci batteva sulle spalle, l'acqua mi arrivava all'altezza del reggiseno.
Mi prende con il braccio da dietro la schiena e mi fa scivolare in modo da arrivare direttamente attaccata a lui. Lo guardo dal basso... è più alto di me ed è una cosa che amo da morire, mi accarezza i capelli e mi bacia.
R:«Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata»
Lo guardavo con il sorriso, mi bacia e poi mi stringe a lui. Avevo la testa sul suo petto e sentivo il suo cuore battermi direttamente dentro all'orecchio. Amore.
Mi ha insegnato a giocare a «Scopa», io non sono molto brava con le carte, mi fregava sempre appositamente e si metteva a ridere come un cretino! Il suo sorriso, il regalo più grande che potesse farmi.
An:«Hey ragazzi! Come va? Ho portato la chitarra, secondo me girare un nuovo video con questa stupenda giornata non sarebbe male!»
R:«Hey Andrew! La ragazza l'hai lasciata a casa in punizione? Ahaha questo dipende fondamentalmente da cosa desiderano fare le due signorine qua...»
An:«Spiritoso! La sera che siamo andati via stavo tornando indietro perché ero convinto di aver dimenticato una cosa e l'ho sorpresa a tradirmi con un altro, ho chiuso! Comunque parlando di altro, cosa desiderano le signorine qui?»
Io:«Se per voi va bene, va bene anche per me, solo che in qualche maniera mi piacerebbe inserire nel video anche Jared! Dai ragazzi sarà troppo divertente!»
Alex si gira verso Jared, cerca di trattenersi ma gli fa una risata enorme in faccia e lui gli sorride.
C:«Per me va benissimo, ma... la canzone?»
A/An:«Abbiamo due opzioni!»
An:«Ahaha abbiamo due possibilità. Volevamo fare una canzone abbastanza vecchia, anche se col passare degli anni non perde il suo fascino. Magari le prossime volte ne faremo di nuove, alcune hit del momento. Volevamo fare o On top of the world degli Imagine Dragons o Let her go di Passenger, a voi la scelta»
Mi sono girata di colpo verso Ryan, l'ho guardato
Io:«Io so fare Let her go con la chitarra! È una canzone senza età, sempre stupenda e si rispecchia perfettamente con le qualità richieste ma... On top of the world è bellissima! Let her go si potrebbe fare in un'altra situazione, anche perché il video non verrebbe adatto al testo della canzone, sarebbe troppo energico rispetto al testo»
R:«Andrew, mi sembra che il ragionamento non faccia una piega, voi che dite?»
Non rispondono niente
An:«Okay, siamo tutti d'accordo?»
Tutti:«Sì»
Cominciamo a girare. Siamo un gruppo fenomenale, poi con lui che suona è ancora più bello! In riva al mare, chitarra, video nuovo e felicità, per non parlare dell'amore che ci lega tutti.
Video stupendo, con il mare e il sole alle spalle e tanta energia. Eravamo proprio tutti contenti di cantare con il sorriso mentre lui continuava a guardami, sorrideva e aveva sempre le sue immancabili guance rosse.
Fa ancora caldissimo e decidiamo di fare uno scherzo ad Alex.
Ryan e JD lo prendono di peso lo buttano in acqua e contemporaneamente Andrew butta Claire. Alex esce dall'acqua e noi moriamo dalle risate, compresa Claire che era uscita dall'acqua dopo di lui.
Esce, pugni chiusi e braccia rigide puntate verso il basso.
Mio dio sembrava un pulcino spelacchiato!
Da tanto ridere stavamo per buttarci in acqua da soli.
Arrivano Alex, JD ed Andrew di colpo dietro a me e Ryan e ci buttano in acqua, riemergiamo.
STAI LEGGENDO
~Summer 2016~
FanficLA STORIA COMINCIA DA SCHIFO MA MIGLIORA MOLTO CON L'AVANZARE DEI CAPITOLI Lindsay ha 15 anni e si innamora di un ragazzo castano chiaro dagli occhi azzurri, Ryan, condivide la sua magica esperienza con la sua migliore amica, Claire, innamorata di u...