Trascorse ormai un anno della visita inaspettata di Tranks.
Chichi era in dolce attesa del secondo genito di Goku che ormai a momenti la donna stava per dare alla luce, mancava un mese emmezzo per la nascita.
Intanto Gohan dopo aver finito i duri allenamenti con il padre andò ha farsi una bella doccia calda.
Dopo si asciugò, si vestì mettendosi dei normali jeans, una t-shirt e delle scarpe da ginnastica.
Aveva intenzione di andare da Bulma per vedere il piccolino che aveva dato la luce una settimana fa.Chichi : E no!! Dove pensi di andare senza aver prima finito i compiti d'inglese?!
Torna subito qui!!Disse la donna con il pancione.
Gohan ritornò indietro perché non voleva fare agitare sua madre.G : mamma dai.. Li farò sta sera i compiti.. Per tanto devo solo fare un esercizio facile.
C : se é solo un esercizio torna dentro e svolgilo.
Prima ildovere e poi il piacere!
Dai su.. Così potrai stare in giro senza pensieri.G : ok..
Goku : Chichi secondo me sei esagerata..
C : Goku!! Posso sopportare che tu mi disobbidisca, ormai con te ho perso le speranze quindi puoi fare quello che ti pare!
Ma Gohan finché abita sotto questo tetto fa quello che li dico io!! Già devo sopportare che il mio bambino fra quattro anni dovrà affrontare dei mostri e tutto questo é colpa tua!! Non puoi affrontarli dasolo?! Cosa c'entra mio figlio dannazione!!G :.... Ti ricordo che é pure mio figlio Chichi.
Chichi lo squadrò malissimo e decise di non risponderli, se rispondeva sicuramente sfocia a un enorme litigata, e non era il caso.
Gohan interrompe il silenzio tranquillizando la madre dicendogli che andava a finire i compiti.Chichi : bravo il mio bambino!!
Goku sbuffò perché sta volta Chichi e bé la meglio.
Chichi diede un dessert al cioccolato a Goku che nonostante fosse infuriatissima con lui ci teneva sfamarlo.
Goku con un sorrisone si allegrì perché nonostante tutto capiva dal gesto di Chichi che li voleva ancora bene dopo anni di litigi.G : Chichi c'è ne un altro po'?
C : Si.. Ma questo è di Gohan, fatti bastare quella porzione.
G: ah.. E tu?
C:già mangiato.
G:ah si? Io non ti ho vista.Il sayan si alzò e andò verso lei, l'abbracciò di dietro toccando il suo pancione e li disse..
"Tesoro, mangialo tu, piuttardi comprerò un altro dolce"
Chichi non ricordava quando fosse stato l'ultima volta che suo marito cedette qualcosa da mangiare per lei..
Infatti non aspettando si del gesto rimase perplessa.
Il sayan andò ad allenarsi ancora.
Dopo mezz'oretta Gohan finì di fare i compiti e finalmente volò verso casa Brief.Una settimana fa nacque Tranks, ovvero il primogenito di Bulma e Vegeta.
Ancora Gohan doveva vederlo e quindi sta volta era la volta buona.
Arrivò a casa Brief e venne accolto dalla madre di Bulma, offrendogli del tè caldo e biscotti a forma di fiocchi azzurri.
Dopo di ché Bulma con in braccio il pargolo e il padre della ragazza lo raggiunserono nel salotto.
Finalmente Gohan conobbe il piccolo bebé. Era avvolto come un involtino in una soffice coperta di lana azzurra profumata di cioccolato. Ancora non aveva i capelli, ma Bulma era convinta che avesse probabilmente ereditato il colore di suo padre perché fosse un mezzo Sayan e i sayan normalmente li avevano scuri. La donna notò che nel salotto c'era un pò di aria e per proteggere le orecchiette del pargolo li mise un berettino bianco di lana.Bulma : voilà!! Ecco quà la mia opera d'arte! Bellissimo eh?!
Gohan con occhi spalancati e lucenti accennò un si. Il piccolo per adesso assomigliava ad entrambi i cognugi...ma un pò di più alla figura materna.
STAI LEGGENDO
Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZ
FanficQuesta storia narra di un amore impossibile e insolito. I protagonisti sono Goku e Vegeta.. State per conoscere un lato nuovo di loro. (storia scritta é inventata da me.) Spero vi piacerà!! Questo é il primo racconto, e l'ultimo capitolo della stori...