Capitolo 5

12 1 0
                                    

Ci sono Adam,Cosimo,Nate,Cool,Hardin e  Rama,con tutta la calma del mondo dissi:"Cosa ci fate in casa mia?"Rama disse:"Ma la vera domanda è,dov'è tuo fratello?"
-"Cosa volete da me e mio fratello?Non vi abbiamo fatto nulla!"
-"Allora tuo fratello non ti ha raccontato la storia",disse Hardin.
-"Di cosa state parlando?"
-"Quando Logan ti dice che va fuori città per qualche giorno,in realtà Va a fare le lotte"
-"Siete dei bugiardi,Logan non farebbe mai nulla del genere!"Solo dopo qualche secondo mi resi conto che stavo piangendo.
-"Bella lasciali perdere,sono dei bugiardi",mi disse Alice per tranquillizzarmi.
-"Guarda tu stessa",disse Cosimo,prendendo il suo telefono e mostrandosi un video in cui c'era Logan che faceva lotte illegali.Npn potevi crederci,lui era sempre stato il mio punto di riferimento,e adesso?Mi feci coraggio e urlai:"Uscite tutti da casa mia!"
-"Casa tua?Adesso è anche casa nostra!"Disse Adam.
-"Non ci sono letti disponibili"mentii.
Cool disse:"Bugiarda,in camera tua ci sono 3 letti disponibili,in camera di Logan ci sono 3 letti disponibili e in salotto ci sono 2 divano-letto".
Io rimasi allibita,come facevano a saperlo?Poi se ne andarono di sopra a decidere dove dovevano dormire e,dopo ben 30 minuti di attesa,arrivarono al piano di sotto e Adam disse:"In camera di Bella dormiremo io,Alice e Cosimo,con Logan dormiranno James,Nate e Cool e in salotto dormiranno Hardin e Rama."Non so perché ma avevo un brutto presentimento,cosa c'entrava James?Dopo un po suonarono al campanello e andai ad aprire.Erano Logan e James."James cosa ci fai tu qui?",dissi.Hardin rispose:"Ci siamo dimenticati di dirti che anche lui fa le lotte con noi."Logan disse:"Mi dispiace sorellina."Io risposi:"Ti dispiace un corno,come hai potuto mentirmi,non parlarmi mai più."Detto questo me ne andai in camera mia piangendo seguita da Alice,appena entrammo chiusi la porta a chiave e mi sfogai con la mia migliore amica,poi parlammo di quello che era appena successo e quando arrivammo all'argomento "Cosimo" vidi che Alice era completamente rossa in faccia,si era innamorata!Ero super felice per lei,ma nello stesso tempo preoccupata,Cosimo non è un bravo ragazzo e temevo che l'avrebbe fatta soffrire,poi aprimmo la porte e ci addormentammo entrambe sui divano-letto.

Tutto per amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora