[1]- Negozio

862 2 0
                                    

------------------------------------------------------------

Era una notte piovosa.
Stavo tornando a casa dopo una giornata passata al lavoro.
Ero molto stanca, però mi piaceva ammirare le stelle al chiato di luna, con la pioggia che mi bagnava il viso.
La sensazione di bagnato e di freschezza, l'odore intenso dell'erba umida sono un sentimento che mi intriga assai.
Stavo passando vicino al negozio dove la mia vicina di casa Sarah ci lavora ogni sera.
Notai che era ancora aperto.
"Bhè, magari mi prendo qualcosa." -pensai.
Entrai affamata e iniziai a cercarmi qualcosa di buono per prepararmi a casa.
Trovai della pasta pronta in 4 minuti: era perfetta per un tipo di persona pigra come me.
Mi avvicinai alla cassa e notai che non c'era Sarah come ogni altra sera.
Al suo posto c'era una ragazza giovane, sulla ventina.
Aveva dei capelli e degli occhi castani, e uno sguardo davvero molto ammiccante.
X: "Buonasera, prendi solo questo?" -disse la cassiera.
"Salve, sì."- risposi.
X: " Va bene."
"Sei nuova? Di solito a quest'ora trovo Sarah qui".
X: "In veritá non lavoro qui. La ragazza di cui stai parlando mi ha chiesto di sostituirla solo per stasera. Mi chiamo Amanda, piacere."
"Mi chiamo -NR-."
Il mio sguardo andò sulle sue braccia:
aveva una felpa a maniche lunghe e sembrava avere delle bende sulle braccia, braccia che faceva fatica a muovere.
"Ti sei fatta male di recente?" -chiesi incuriosita mentre pagai.
Amanda: "No, tranquilla, non è successo nulla di grave" -rispose guardandomi e dandomi il resto con la pasta nel sacchetto.
'Uhm..' -pensai.
Amanda sorrise per salutarmi.
"Grazie mille buona serata" -salutai per poi uscire.
Uscii dal negozio e mi accorsi che aveva iniziato a grandinare.
Il tempo era così brutto che non potevo fare altro che stare lì e aspettare che finisse.
"Ah. Suppongo che dovrò aspettare qua fuori sotto il tettuccio.. Che palle."
Mi sedetti su un gradino e iniziai a stare su Instagram, tanto per perdere un po' il tempo.
"Suppongo che questo meteo sia stato deciso da Koba solo per farmi incontrare con Amanda, vero?
Wow che bel clichè che mi fai fare eh?"

Koba: "zitta e guarda dietro di te."

Mi voltai e vidi Amanda uscire e chiudere a chiave il negozio.
Non mi stupii, dato che erano le 23:10.

"Hey Amanda"
Amanda: "Oh ciao, sei ancora qui?"
"Sì, e mi sa che dovremmo aspettare qua fuori dato che sta grandinando come l'apocalisse."
A: "Caspita.." -disse mentre si sedette vicino a me.
A: "Dove abiti tu?" -mi chiese mettendosi il braccio sulle cosce e la mano sul mento.
"Herfield Street, 54, a quasi 30 km da qui.."
Amanda: "Alla palazzina al quarto piano?"
"Yep, sono sulla parte della scala A."
A: "Io B, hahah.. Praticamente siamo muro a muro, wow"-sorrise.
" Oh, giá. Allora possiamo andarci assieme."
A: "Ha iniziato di nuovo a piovere e ora non grandina più.."
"Sì dai, sarebbe ora di incamminarsi per prendere l'autobus."

------------------------------------------------------------

Bhè, sembrerebbe che tu si sia fatta un'amica?
O si fa per dire, un'amica...
Succederá qualcosa tra voi due,
ne sono sicuro. 😉


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•|| Erotismo Lesbo ||• {[- Con Amanda Young -]}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora