Baek pov
Oddio mio mancano meno di tre ore all'appuntamento con Chanyeol e il suo amico e non ho ancora iniziato a prepararmi. Ho chiamato JongDae, chiedendogli di venire qui a darmi una mano. -DaeDae non ho la più pallida idea di che cosa indossare, e ovviamente anche tu non ti puoi presentare con...quelli!- dissi guardando con disgusto i suoi abiti. -Ma!- cercò di dire. -Niente ma! Ora ti preso uno dei miei vestiti e vediamo come va, abbiamo la stessa taglia più o meno. Sarai un figo da urlo!- urlai emozionato. Mi avviai verso l'armadio e lo aprì con fare teatrale, facendo ridacchiare il mio amico. -Mhhh...che cosa potrei scegliere....AH! Trovato!!! Dae spogliati. Devo vestirti.- dissi voltandi verso di lui con dei vestiti in mano. -Ehy ma guarda che so vestirmi da solo eh! Non ho 3 anni, Baekhyun.- disse facendo un piccolo broncio adorabile. -E poi chi mi dice che non è una scusa per stuprarmi?- lo guardai male e dissi -Non lo farei mai, ora su su spogliati- lui, sconfitti iniziò a togliersi la maglietta e i pantaloni. Il suo corpo era..wow. -Beh qui il piccoletto ha un bel corpicino!- dissi ridendo -VISTO! LO SAPEVO!! VIA DA ME PEDOFILO!- mi urlò Dae -Eddai non ti voglio fare nulla, non ti preoccupare- mi avvicinai a lui e iniziai dargli ordini. Cose del tipo "Alza le braccia" oppure "ti devo allacciare questo, voltati" e altre frasi così. Poi passai al trucco e una volta finito gli sistemai i capelli. Infine sorrisi soddisfatto del mio lavoro. -Beh sei bellissimo, il mio piccoletto cresce- dissi asciugandomi una finta lacrima.
Poi guardai l'orologio e notai che era già passata un'ora. -Bene ora è il mio turno!- esclamai. Passai mezz'ora a scegliere i vestiti, 10 minuti per indossarli e sistemarli, 20 minuti per truccarmi, 15 d'ora per cercare orecchini e accessori vari, 5 minuti per indossarli e per finire 10 minuti per i capelli. Mi accorsi di aver passato un'ora mezza a preparami, WOW UN RECORD- ok ora ci rimangono solo 30 minuti, e per arrivare al locale se tutto va bene ce ne vogliono 25. -DAEDAE MUOVIAMOCI.-
Stranamente non c'era quasi nessuno per strada, quindi arrivammo in anticipo al locale prestabilito. Scrissi a Chan che li aspettavamo dentro, visto che loro non erano ancora arrivati. Io e Dae ci sedemmo a parlare del più e del meno fino a quando non sentimmo la campanella della porta suonare, segno che qualcuno fosse entrato. Mi girai e vidi Chan, con il suo amico. Mi persi qualche secondo ad osservarlo e poi mi girai verso Dae. Lo vidi bordò e gli chiesi -DaeDae ma ti senti bene? Sei tutto rosso in viso!- lui sembrò risvegliarsi e mi disse -I-Io....K-Kim...Mi-Minseok- crush- farfugliò qualcosa del genere, poi Chan vedendoci ci raggiunse e vidi sorpresa negli occhi del ragazzo sconosciuto, nel vedere Dae. -Baek ti presento Kim Minseok, Min Min ti presento Byun Baekhyun.- ora capí tutto. DaeDae aveva una cotta per Minseok.
🎶💕🎶💕🎶💕🎶💕🎶💕🎶💕🎶💕🎶💕
Ehyyy💖 ho aggiornato eheheheh spero che vi sia piaciuto questo capitolo💗🌸
Ps: Channie era vestito così
E Minseok così
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 • 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤
ФанфикQuando Baek è il classico ragazzo poco popolare, che a volte viene preso in giro. Ma poi sotto consiglio dei suoi amici decide di seguire su Instagram Park Chanyeol, il ragazzo più popolare della scuola. Da quel momento succederanno tantissime cose...