Protection.

295 29 1
                                    

|Harry|

Avevamo appena avuto la nostra seconda notte d'amore insieme,ed io mi sentivo più felice che mai.Sentivo sul serio d'amarlo e sapevo che sarebbe stato per sempre.

Lo guardai dormire,amavo farlo.Poi chiusi gli occhi e mi addormentai.

-

Nel bel mezzo della notte,un suo urlò mi svegliò,lo vidi di fianco a me seduto sul letto,sudato e spavantato probabilmente da un brutto sogno.Lo abbracciai forte.

'E' stato solo un brutto sogno Boo,continua a dormire..' gli diedi un tenero bacio.

Lui mi guardò e sorrisi,ma continuava a sembrare perplesso da quel sogno.

Cosa avrà sognato da fargli avere questa reazione? pensai.Mi stesi di nuovo e gli poggiai il braccio sui fianchi e lo strinsi a me,doveva capire che io ero lì per qualsiasi cosa,poi sentìì la sua mano stringere la mia,e continuai a dormire.

-

Poche ore dopo,quando ormai era mattina,mi svegliai ed ero da solo nel letto.Lui era in bagno,così lo raggiunsi.Si stava lavano i denti ed era già vestito,mi avvicinai e lo strinsi forte a me da dietro,si siacquò la bocca e mi baciò,senza freni.Si staccò e mi sorrise.

'Grazie per stanotte..' abbassò la testa,lo strinsi per i fianchi e lo baciai teneramente.

'Non devi ringraziarmi Boo,io sono qui,cos'hai sognato di così brutto?' gli alzai il viso con la mano.

'Niente..' fece un sorriso che poi così vero non mi sembrò.

'davvero haz' sorrise,probabilmente aveva notato i miei dubbi,ma mi sembrava ancora abbastanza perplesso,poi mi sorrise e scendemmo a fare colazione.

Erano già tutti svegli,Zayn e Liam con due tazze di caffè in mano e Niall mangiava i suoi cereali.

Prendemmo del caffè anche noi.

**************************************

Andai a fare la spesa insieme a lui e Liam,guidavo io e mentre eravamo quasi di fronte al supermercato,notai che Boo mi sembrava abbastanza nervoso,eravamo passati ad un gruppo di ragazzi e lui aveva girato la testa pensieroso,notai che Liam da dietro gli mise una mano sulla spalla quasi a consolarlo,ma da cosa? arrivai davanti al supermercato guardai entrambi e fermai la macchina.

'Cosa succede,Boo? chi sono quei ragazzi? e perchè ti rendono così nervoso?' ero arrabbiato,solo al pensiero che quei ragazzi gli avevano potuto fare del male.

Lui sembrava abbastanza allibito dalla mia reazione,e liam dietro lo stesso.

'Lou,dimmelo perchè se per caso ti hanno fatto del male,giuro che torno indietro scendo dalla macchina e non risponderò delle mie azioni.' lo guardavo insistentemente e lui scoppiò a piangere.

Sentii una fitta al cuore,di dolore,vederlo piangere per me era come se mi stessero dando delle pugnalate su tutto il corpo.Lo abbracciai talmente forte da poter sentire ogni lacrima scendere sulla mia maglia,poi gli tenni il viso tra le mani e lo baciai,tanto da sentire il sapore salato delle sue lacrime.

'Tu,non devi piangere hai capito? tu non devi,qualsiasi cosa ti abbiano fatto,dimmelo ora,ti prego lou ho bisogno di saperlo,io non posso sopportare l'idea che ti abbiano fatto qualcosa che ti porta a soffrire in questo modo.' iniziai a piangere anch'io.

Gli asciugai le lacrime e lui mi sorrise,continuando con un tenero bacio.

'Sono vecchie persone che frequentavo anni fa,mi hanno fatto del male? si,ma del male emotivo non fisico...'

Liam da dietro consolava entrambi ed aveva anche lui le lacrime agli occhi,scese dalla macchina e si avvicinò al finestrino.

'Io vado a fare la spesa,voi intanto parlate ok?' accarezzò teneramente la guancia a Lou e sorrise sia a me che a lui.

-

Lo guardai intensamente e aspettavo che con calma mi spiegasse cosa quelle persone gli avevano fatto di così brutto,ero ancora arrabbiato ma lui mi teneva la mano e questo bastava a non farmi scendere dalla macchina.Dovevo sapere,dal primo momento che l'avevo incontrato,dal primo bacio sentii che lui sarebbe stata la persona più importante della mia vita,volevo che sapesse che l'avrei protetto sempre in qualsiasi momento senza se e senza ma,era il mio Boo e nessuno doveva togliergli il sorriso per nessuna ragione al mondo.Io così mi sentivo con lui,stavo davvero bene,ero felice come non mai e mi sentivo protetto,avrei fatto qualsiasi cosa per lui perchè sono sicuro che lui avrebbe reagito nello stesso modo in cui ho reagito io.

Iniziò a parlare e la sua voce tremava....

_____________________________________

CIIIAAAAAAO,ALLORA PRIMA DI TUTTO MI SCUSO DAVVERO CON IL CUORE PER IL TEMPO CHE CI HO MESSO AD AGGIORNARE,DAVVERO MI SCUSO TANTISSIMO MA OGNI GIORNO HO SEMPRE CONTROLLATO E DAVVERO VI RINGRAZIO TUTTE/I,E' AUMENTATA TANTISSIMO ED IO DAVVERO NON HO PAROLE SONO COSI' FELICE,VI PROMETTO CHE PER IL PROSSIMO CAPITO NON CI METTERO' ANNI ANZI,AGGIORNERO' A BREVE ANCHE PERCHE' QUESTO L'HO SCRITTO POCO FA' ED E' DAVVERO POCO,COMUNQUE VENIAMO AL CAPITOLO,CHI SARANNO QUEI RAGAZZI? E POI I NOSTRI LARRY NON VI SEMBRANO COSì TENEROSI? IO DAVVERO QUANDO SCRIVO IMMAGINO OGNI SCENA,E SPERO VOI FACCIATE LO STESSO AW,MA SOPRATTUTTO SPERO DAVVERO CHE ANCHE SE E' POCO VI PIACCIA,AL PROSSIMO CAPITOLO AH E SE VI E' PIACIUTO ANCHE SOLO UN PO' VI PREGO DI FARMELO SAPERE CON UNA PICCOLISSIMA RECENSIONE.<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I was made to keep your body warm: Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora