fondamenti di eroismo

319 17 5
                                    

Aspe u-un matrimoniale?
Merda

Kiri:"hey t/n sei arrivata per prim-"
Disse kiri interrompendosi quando vide il letto.

Kiri:"o-oh se vuoi p-potremmo fare a-a turni?"

Io:" per me va b-bene ma d-dovremmo chiedere a-a denki" risposi leggermente rossa e titubante.

Dopo un pò arrivò anche pikachu e la sua reazione fu impagabile.

Denki:"EHHHHHHHH MA CHE CA! PERCHÈ CÈ UN MATRIMONIALE?"
disse indietreggiando per poi inciampare sul tappeto e finire col sedere per terra.

Io:" si bhe con kiri abbiamo pensato di fare a turni, per te va bene?" Chiesi gebtilmente porgendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi.

Denki:"SI! c-cioè se per te va b-bene t/n"disse rosso e con entusiasmo.

Io:" tranquillo va bene"gli risposi

Kiri:"IO DORMO NEL SINGOLO!"disse kiri buttandosi sul letto.

Denki:"Hey c-così non vale" disse pikachu quasi sussurrando voltando la faccia di lato.

Io:" a-allora spero non ti dia f-fastidio dormire con me d-denki." Cazzo dormirò con un ragazzo

Denki:"N-NO, e c-comunque potrei a-abbracciarti nel sonno, N-NON MI PICCHIARE TI PREGO!" Disse girandosi e mettendosi le braccia davanti al volto come per proteggersi. Che carinooooooo.

Gli poggio la mano sulla spalla

Io:" hahaha tranquillo non ti picchierò, e comunque non è un problema anche io potrei abbracciarti nel sonno non ti preoccupare." Dissi ridendo dolcemente.

Dopo quella conversazione imbarazzante denki era rimasto senza parole, così andammo insieme a kirishima a sistemare la roba nei rispettivi armadi.

Kiri con quello che trovò riuscì a cucinare del c/p(cibo preferito)

Kiri:" allora comè"

Io e Denki:" buonissimo!!!"

Kiri:" sono contento! Cucinare è così virile!"

Io:" hahaha concordo!"

Dopo avere cazzeggiato un pò sul divano, ci preparammo per andare a dormire, mi misi dei pantaloncini corti e una canotta

Kiri:" hey t/n sai dove ........" mi guardò da cima a fondo arrossendo violentemente dopo aver realizzato come ero vestita. In effetti la canotta era abbastanza attillata e aperta.

Kiri:" t-tu dormi così? M-ma non hai f-freddo?"

Io:" diciamo che non sono freddolosa e poi anche tu dormi in canotta e pataloncini da basket(quelli che arrivano al ginocchio)"

Denki:" hey ragazzi a che ora devo......" anche denki si incantò davanti alla mia figura.

Denki:" n-non h-hai f-f-freddo?" Disse rosso come un peperone

Io:" no sto bene grazie"risposi

Kiri:" che dovevi chiederci bro?" Chiese interrogativo

Denki:" ah sì g-giusto, a c-che ora devo i-impostare la sveglia?" Disse calmandosi leggermente.

Io:" che ne dite verso 7 meno un quarto?"

Kiri:" se volete vi sveglio io intanto devo svegliarmi prima per acconciarmi i capelli, pultroppo non stanno sù da soli"

Io :" hahaha allora va bene"

Denki:" anche per me!"

Dopo andammo tutti a dormire, kiri nel singolo e io e denki nel matrimoniale.......o mio dio che imbarazzo!

Sono una Kakegurui(Bakugou x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora