0.1

1.1K 38 0
                                    

Lo sapevo alla fine sarebbe accaduto...

Mia madre e Wells mi avevano costretto;dopo la morte di Finn non potevo più stare chiusa in camera a piangere.

Decidemmo insieme di trasferirci a Detroit,visto che mio padre aveva trovato facilmente lavoro,poi c'era un grande liceo per noi e mia madre avrebbe chiesto per lavorare all ospedale vicino....

Adesso mancava solo una cosa...dirlo alla mia migliore amica.

Il giorno dopo andai a scuola,appena arrivata Raven mi venne incontro e mi abbracciò.

Era ora,sarei partita solo 3 ore dopo,non potevo più tornare indietro.

"Ciao baby"

Raven era sempre allegra, non avevo idea di come facesse, ma lo faceva.
Sorrideva e affrontava la vita.
La ho sempre ammirata per questo.

"Ciao Rav"

"Okay cos'è questo umore di merda?" (si aggiungeranno un po' di parolacce sorratemi la bellissima storia family friendly finisce qui❤️)

"Ehm, in realtà dovrei parlarti."

"Vedi è complicato, ma ormai non c'è più nessuna ragione per rimanere ed io voglio una vita nuova e soprattutto voglio provare a scordarmi di lui.
Non posso vivere nel ricordo Rav"

Raven mi guarda mentre lacrime silenziose scorrono sul suo viso, detesto vederla piangere, ma non posso farci nulla ormai.

"Dove an-andrai?"

"Detroit"

"SERIAMENTE? A dieci fottutissime ora da qui?"

"Mi dispiace, ma papà e mamma hanno trovato lavoro e Wells verrà con me nell'liceo che si trova li e..saremmo felici.

"Ti odio".




Scusatemi se è corto ma è il primo non volevo esagerare e lo ho scritto al telefono quindi scusate gli errori

Se vi piace lasciatemi un commento e aggiorno una volta a settimana

Ci leggiamo alla prossima parte 😘

FOREVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora