Scendemmo dalla macchina, diretti verso la nostra nuova casa.
Era una villetta, nulla di speciale, ma accogliente."Allora ragazzi, potete andarvi a sistemare, domani avete scuola" ci sorride mia madre.
"Buonanotte" dicemmo in coro io e Wells.
Ero stanca morta, il viaggio è stato lungo e soffro terribilmente di mal d'auto.
Sento le palpebre pesanti mentre striscio i piedi verso la mia camera.Apro la porta bianca e ammiro la stanza.
Al centro c'è un letto di legno scuro, con le lenzuola azzurrine, a lato destro c'è un armadio e una libreria.
C'è una bellissima scrivania con uno specchio davanti, suppongo possa usarla sia per studiare che per truccarmi.
Poggiò la valigia affianco all'armadio e tiro fuori un cambio per domani e delle cose per lavarmi.
Il resto lo avrei sistemato il giorno successivo.
Mi spoglio rimanendo in mutande e metto una maglietta larga di Finn.
Riesco a sentire ancora il suo odore.Mi sdraio nel letto e appena la mia testa tocca il cuscino cado nelle braccia di Morfeo.
------------
DRINN DRINN
Sento la sveglia suonare e di malavoglia mi trascino in bagno per una doccia calda.
Strofino velocemente i capelli con lo shampoo alla vaniglia e insapono il corpo prima di sciacquare.
Avvolgo un'asciugamano intorno al corpo ed uno intorno ai capelli.
Prendo i vestiti che avevo pescato la sera precedente dalla valigia e li infilo.
Un jeans bianco e una felpa bordeaux un po' troppo larga per me.
Asciugo i capelli e li lascio al naturale.
Scendo le scale per prendere una mela e avviarmi a scuola con Wells affianco.
Arriviamo davanti all'enorme edificio.
"Wow" Wells è stupito quanto me .Ci sono tanti gruppi di ragazzi che parlano, ridono e si spingono amichevolmente.
Entriamo e ci avviamo in segreteria per l'orario e le chiavi dell'armadietto.
"Prima ora matematica seri?" Alzo un sopracciglio.
"A quanto(?) pare."
Ci avviamo verso gli armadietti.
Numero 27, che fortuna..il compleanno di Finn.
Alzo gli occhi al cielo e prendo il libro di matematica riponendo il resto nell'armadietto e chiudendolo.
Dopo qualche minuto a girare trovo la classe.
"Si entra in scena"
Dovevo aggiornare domenica, ma la wi-fi mi ha abbandonata.
Cmq nuovo capitolo, lo ho cambiato completamente ma okay.
Anyway ditemi se vi piace 😋🍑PS. Andate a leggere la mia nuova storia, i'm Just afraid dei 5sos.
STAI LEGGENDO
FOREVER
Teen FictionUna ragazza sarcastica e un ragazzo troppo egocentrico ed egoista per provare quell'emozione a lui sconosciuta: L'amore...