mc Donald's e disco
La puntata è finita qualche ora fa: Filippo, Lauren, Emma ed Einar hanno ottenuto la maglia del serale!Mi dispiace per chi, come biondo e me, non ha ottenuto la maglia, ma ancora ci sono molti posti ed io credo in noi.
Siamo giu in hotel e stiamo discutendo su cosa fare stasera.
«andiamo al cinema» propone Emma cercando di placare le acque ma nessuno la ascolta: sono indecisi tra andare a cena fuori e andare a ballare.
«ma non possiamo andare a mangiare e poi andiamo in discoteca?» propongo stretta tra le braccia di Filippo nel tentativo di fermare tutte quelle urla, le persone cominciano a guardarci male.
«tu sei un genio!» esclama Simone indicandomi e io gli faccio l'occhilino per poi scoppiare a ridere con tutti.
«bene noi andiamo a prepararci!» esclama Lauren in un italiano un po' incerto prima di afferrare sia me che la maltese per un braccio per poi correre in camera.
Emma inizia a frugare nell'armadio e lancia fuori una serie di vestiti.
«okay, io metto questo, Lauren quello e tu quell'altro» esclama impanicata.
Tra le mani mi ritrovo una gomma stretta traslucida e un top rosa molto, troppo scollato.
«non è un po' troppo...» penso ad un aggettivo che posso descriverlo e l' americana viene in mio aiuto.
«hot?» tenta Lauren dopo aver osservato i miei vestiti.
«oh yaaas!» esclama Emma sorridendo «ma per una volta è okay, si vive una volta sola»
Ci cambiano e ognuno indossa le proprie scarpe, io tento degli stivali altri con il tacco e poi mi giro verso le ragazze. Loro sono già pronte, con tanto di giacca, e mi osservano facendo il pollice in su nella mia direzione.
«stai benissimo!» dice Lauren e Emma annuisce d'accordo. Ricambio con un anche voi.
«e sopra?» chiedo e loro si scambiano uno sguardo d'intesa.
«perché non chiedi a Filippo la sua giacca, eh? Quella che ami tanto»
Dice con sguardo malizioso e io le guardo male per poi uscire dalla stanza.Busso alla stanza di Einar, Simone e Filippo, mi apre proprio quest'ultimo.
«oh...ma...io...wow» balbetta imbarazzato e io avvampo.
«potresti prestarmi la tua giacca di pelle?» azzardo e lui annuisce sorridendo.
«tieni» torna qualche attimo dopo con la giacca in mano e io la prendo ringraziando per poi avviarmi per il corridoio.
«Ari aspetta!» mi afferra per un braccio e mi stringe a se. «sei bellissima» arrossisco e lui ridacchia, schioccandomi un bacio sulla testa e rientrando in camera.
Un'ora dopo siamo tutti per strada a camminare verso il mc più vicino.
Storia di @irama.plume
STAI LEGGENDO
Fragile | Irama Plume [sospesa]
FanficArielle blossom è la nuova ballerina di amici17. l'unica che riuscirà a far breccia nel freddo cuore di Filippo Maria fanti.