Jasper pov.
mi sentivo in colpa. Lapis aveva ragione: da quando era arrivata non avevo fatto altro che ignorarla.io pensavo solo a Rosa, ma non era giusto.
se continuavo a comportarmi così con Lapis l'avrei persa da un momento a l'altro. io non volevo perderla...
nonostante tutto quello che le avevo fatto passare lei mi voleva ancora bene...
io pensavo mi odiasse.
Lapis era molto meglio di Rosa, a dire la verità era molto meglio di tutti.
"che stupida che sono stata"
Era giunto il momento di mettere da parte Rosa e pensare a l'unica cosa veramente importante: Lapis.
Lapis pov.
arrivai davanti alla porta di Peridot e bussai.
lei dopo un po' aprì.Peridot: -ciao Lapis!-
Lapis: -ciao-lei mi diede un abbraccio. non mi piaceva il fatto che mi avesse abbracciato. odiavo gli abbracci.
Peridot: -allora? che vuoi fare?-
Lapis: -uhm... una passeggiata?-lei rispose semplicemente "ok", così andammo al parco.
siccome ci venne fame andammo al bar.
mentre stavamo pagando mi sentii ticchettare la spalla.
era Rosa.
"e ora che vuole...(?)"
Rosa: -ciao sei Lapis giusto?- disse con un sorriso sul volto.
feci "sì" con la testa.
Rosa: -ti ho visto un po' di volte con Jasper, piacere sono Rosa-
mi tese la mano, ma non gliela strinsi, così lei la ritirò indietro.
non volevo avere niente a che fare con lei.
Rosa: -spero che un giorno diventeremo amiche..-
"lo saremo quando ti lascerai con Jasper"
non potevo credere al fatto che lo avevo pensato davvero e che volevo Jasper tutta per me.
mentre ero assorta dai miei pensieri Rosa se ne andò.
cercai di riprendermi.
passarono un paio di ore così andammo in camera di Peridot.
aveva il letto singolo.
Lapis: -non hai una compagna o un compagno di stanza?-
Peridot: -no... tu?-
Lapis: -si ma è come se non l'avessi...-Peridot assunse un espressione triste.
Lapis: -non rattristarti, sono sicura che riuscirò a far amicizia con Jasper-
Lei alzò la testa di scatto.
Peridot: -JASPER!?- disse impaurita.
Lapis: -ehm...si(?)-si mise le mani davanti alla bocca.
Peridot: -TI HA FATTO DEL MALE? TE LO FARÀ... NE SONO SICURA! FATTI CAMBIARE STANZA VAT-
STAI LEGGENDO
•|una coppia quasi perfetta|• {{Jaspis}}
Romance~prima di cominciare vorrei avvertirvi che non ho mai scritto una storia d'amore... specialmente tra due femmine quindi, preparatevi... perché verrà fuori il casino... ad ogni modo buona lettura😂❤️~ Lapis, una ragazza di 15 anni, si trasferisce i...