✈️Fiftythree✈️

694 91 24
                                    

I giorni passarono e arrivò la data della partenza per il tour in Giappone.
Mark non mi aveva più parlato di quella cosa che mi doveva dire, però non volevo prendere l'iniziativa di chiedergliela perché la sua espressione quando me lo disse mi aveva lasciato senza parole, vederlo triste e pensieroso in quel modo mi aveva un po' preoccupato e proprio per questo avevo deciso che avrei aspettato che lui me ne avesse parlato di sua spontanea volontà.
In quel momento era mattina e tutti si stavano sistemando le valigie.
Ognuno aveva preso un valigione enorme dove mettere tutto l'occorrente per sé per quelle due settimane che saremmo stati in Giappone per il tour.
Ero in camera mia mentre cercavo di infilare più cose possibili nel mio bagaglio, Jaehyun aveva ormai finito di sistemare la sua roba ed era andato in salotto ad aspettare chi ancora non avesse finito.
Quando finii di mettere le cose dentro la valigia cercai di chiuderla inutilmente.
Cercai in tutti i modi di chiudere quello stra maledetto oggetto satanico che mi trovavo davanti, ma ogni mio tentativo fallì miseramente.
Quando entrò Taeyong a vedere se avessi finito iniziai a ridergli in faccia ironicamente.
-Dai ti aiuto- disse iniziando a spingere verso il basso la parte superiore.
Anche quel tentativo fallì facendoci finire a terra stremati.
Decisi allora di chiamare un aiuto in più.
-JOHNNY! VIENI UN ATTIMO TI PREGO!- urlai e dopo poco mi ritrovai Johnny, Mark e Jaehyun in camera.
Ci fissarono come fossimo degli idioti con il fiatone.
-Ci aiutare a chiudere questa stra maledettissima valigia? Non si chiude!- si lamentò Taeyong sbuffando facendomi un po' ridacchiare a causa del suo broncio adorabile.
-Non riuscite veramente a chiudere la valigia?- rise Jaehyun accucciandosi vicino al rosso.
-Cosa ti ridi?!- si irritò Taeyong allontanandolo un po' da sé, poi però Jaehyun ignorando le sue spinte sul suo petto si avvicinò alla valigia insieme a Mark e Johnny, i quali chiusero la valigia in un secondo facendoci rimanere a bocca aperta.
-Come diavolo...- commentai ripensando alle decine di volte che avevo provato a chiuderla da solo.
-COME CAVOLO AVETE FATTO?!- urlammo insieme io e Taeyong facendoli scoppiare a ridere.
Dopo che tutti ebbero preparato i bagagli entrammo nelle auto che ci avrebbero portati all'aeroporto.
Dopo circa una mezz'ora arrivammo alla nostra destinazione dove avremmo preso l'aereo che ci avrebbe condotto ad Osaka.
Partimmo dopo un bel po', ero accanto a Taeyong e Jungwoo.
Cercai di dormire durante il viaggio ma improvvisamente mi venne un idea, aprii la galleria del mio telefono iniziando a vedere le diverse foto che avevo, cercai dopo un po' la mia cartella preferita, la più nascosta, la "Markishere".
C'erano centinaia forse anche di più di qualche migliaia di foto al suo interno, tra foto scattate mentre dormiva, selca e screen di immagini trovate in giro per internet.
Dopo un po' sbadigliai, così decisi di farmi due selca, uno ad occhi aperti ed uno ad occhi chiusi, li avrei poi postati.
Dopo un po' però chiusi gli occhi per davvero posando il telefono, riuscii ad addormentarmi poco dopo sulla spalla di Taeyong, il quale non esitò un attimo a farmi poggiare su di essa.

Peccato però che sarebbe stato meglio non addormentarmi.

ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora