capitolo uno❤🖤

29 0 0
                                    

"Swami svegliati l'aereo parte tra un'ora e tu sei ancora a letto, muoviti!" Mi svegliò mia madre urlando dalla porta della mia camera per poi scendere

Mi chiamo Swami, ho sedici anni e oggi mi trasferirò in California da mio fratello Nash, più grande di me un hanno.
Mi trasferirò da mio fratello per via del lavoro dei miei genitori, che per non lasciarmi sola 24 ore su 24 preferiscano che io viva in California da mio fratello, da una parte sono felice perché vedrò mio fratello dopo un anno e farò nuove amicizie dall'altra parte sono triste perché non vedrò i miei genitori per tantissimo tempo.

Dopo un po'di tempo passato sul letto a pensare decido di prepararmi il più velocemente possibile in modo di non arrivare in ritardo per il volo...
Corro in bagno mi lavo e mi vesto velocemente con un paio di Skinny neri strappati alle ginocchia e un top bianco della Calvin klein, metto le mie super star e infine metto un po' di mascara ed una tinta labbra color carne e sono pronta!
Prendo la valigia e scendo le scale.

Mangio velocemente un cornetto alla crema e bevo un po'di succo alla pesca, io ed i miei genitori ci avviamo in macchina e saliamo.
Metto le cuffiette e attacco un po'di musica per scacciare via tutti i pensieri.

💙💚💛💜🖤💙💚💛💜🖤💙💚💛💜🖤

Dopo un bel po'di tempo passato tra Check-in, baci, abbracci e attesa finalmente prendo il volo.
Sono nella fila A18 vicino al finestrino, mi siedo al mio posto è dopo un po' un ragazzo si siede di fianco a me io prendo il mio lettore Mp3 e ascolto la musica finche non mi addormento.

"Avvertiamo i signori passeggeri che l'aereo sta atterrando siete pregati di non scordare nulla sul aereo, spero che il volo sia stato di vostro gradimento"

Mi riporta alla realtà una voce metallica, apro gli occhi e stiamo atterrando, dopo l'atterraggio prendo la borsa ed esco dall'aereo, appena sono fuori dall'aereo cerco con lo sguardo mio fratello è poco più distante lo noto che mi cerca con lo sguardo e con lui ci sono anche due ragazzi e una ragazza.
"Nash!"Urlo correndo verso di lui.
"Piccola peste!" Urla mio fratello correndo verso di me facendomi cadere a terra con lui sopra, scoppiano a ridere ancora per terra e poi i ragazzi e la ragazza che erano con mio fratello si avvicinano a noi sorridendo, noi ci alziamo ancora ridendo e poi mio fratello prende parola
"Ragazzi lei è mia sorella Swami, Swami loro sono Teylor, Matthew e Megan"
"Piacere" dico stringendo la mano ad ognuno di loro, usciamo dall'aeroporto e andiamo verso la macchina di mio fratello, io mio siedo al posto davanti, metto un Po di musica alla radio e cantiamo tutti insieme a squarcia gola, anche se non li conosco sembrano simpatici Taylor e gli altri, arrivati a casa entriamo tutti insieme ed io rimasi a bocca aperta è bellissima, portai la valigia al piano di sopra e cercai la mia stanza finché non la trovai, quando apri la porta rimasi nuovamente a bocca aperta, le pareti erano colorate da un rosa pesco c'era una cabina armadio, una finestra con delle tende azzurre una scrivania bianca uno stereo enorme, un letto posto al centro della stanza ricoperto da delle lenzuola fini color arancione, un bagno e diverse mensole, foto di me e mio fratello tempo fa appese sui muri ed infine un tappeto bianco candido posto davanti al letto, in poche parole era semplicemente fantastica, camminai vicino alle foto che erano appese ai muri e ogni foto che guardavo mi faceva ritornare in mente qualcosa.

"Swa scendi ci sono alcuni dei miei amici te li presento!" Urlò mio fratello dal piano di sotto, lasciai la valigia vicino al letto e scesi di corsa le scale e mi ritrovai davanti tre ragazzi uno dei tre mi incantati a fissarlo era bellissimo aveva i capelli di un biondino dei ciuffi biondi che che gli ricadevano sugli occhi color nocciola con alcune sfumature verdi come i miei occhi e infine aveva un fisico ben scolpitoche si poteva vedere attraverso alla maglietta nera AWW è troppo bellooooo!
"Sorellina tutto ok? Ti vedo un po' sulle nuvole oggi..."mi disse mio fratello, è mo che gli rispondo? No guarda e tutto ok stavo solamente fissando quel Dio Greco del tuo amico! ODDIOOOO!
"Si Nash e tutto ok..."Dissi cercando di essere il più convincente possibile.
"Ok allora lei è mia sorella Swami, Swami loro sono Shwan, ma Logan e il mio migliore amico Evan" disse, Cosaaa!?  Non potevano essere solo amici no migliori amici oddio io muoio oggi!
"Piacere!"Dissi cercando si essere il più gentile possibile
"Sorellina mi potresti portarmi un succo!?"Disse facendomi l'occhiolino, oddio sa che odio con tutto il cuore quando mi dice di portargli le cose è sa che mi vengono le crisi isteriche perciò me lo chiede quando ci sono i suoi amici in modo che io trattengo ogni singola crisi isterica
"Voi volete qualcosa?"Chiesi in modo gentile hai tre ragazzi di fronte a me...
"Io un po' di succo, grazie"mi disse Shwan
"Io un po' di acqua " mi disse Logan, invece l'altro mi fissava ma non parlava ed io stavo per perdere la pazienza
"Beh, tu vuoi qualcosa?!"Dissi ormai irritata
"No, Bambolina!"mi disse con un sorrisetto stampato sul volto che a me irritata tantissimo!
"Senti un po' Bambolina vallo a dire a qualcun'altro!"Risposi E lui si avvicinò a me a qualche centimetro dal mio volto
"Se no che mi fai baby" Mi disse facendomi un sorrisetto malizioso
"Non ti conviene provocarla potrebbe partire la terza guerra mondiale!"Disse mio fratello conoscendomi alla perfezione mentre Evan avvicinava una mano al mio volto ma subito io gli giro il braccio e gli tiro un calcio allo stinco fortissimo e lui si lamenta per i, dolore mentre i tre applaudono e ridono
"Volete ancora l'acqua è il succo?"Dissi hai tre
Annuirono e andai in cucina prendendo due succhi e un bicchiere di acqua, portai le cose hai ragazzi e mi sederti nel divano vicino a mio fratello che mi circondò le spalle com un braccio e io appoggia la mia testa sulla sua spalla finché non mi venne in mente della mia migliore amica a distanza, si chiamava Sofia io e lei eravamo praticamente sorelle lei era sempre a casa mia da piccola finché un giorno non si trasferì qui insieme alla sua famiglia per problemi di lavoro, Sofi è due hanni più grande di me ma con lei mi diverto tantissimo specie quando andiamo alle feste o in discoteca
"SOFI!"esclamai ad un certo punto attirando l'attenzione di tutti verso di me presi il mio telefono che avevo poggiato poco prima sul divano affianco a me è cercai il suo numero nella rubrica e appena lo trovai feci partire la telefonata...

Tutta Colpa Di Mio Fratello...❤😋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora