Anna cameriera della casa Styles, lavorava per i Signori Greg e Margot già da molti anni prima che nascesse il loro figlio Harold nell'anno 1994, il lavoro di Anna era stato complicato sin dall'inizio, con una casa come quella dei Styles , con l'aggiunta di un bebè, il lavoro della giovane donna si moltiplicò tra pannolini e poppate. Anna non aveva tregua e le toccava lavorare anche nei suoi unici giorni di riposo.. almeno per i primi due anni, le acque si calmarono e Anna pian piano riacquistò i suoi giorni di riposo, in fondo era solo una donna di 20 anni, una calda sera d'estate conobbe un ragazzo la quale se ne innamorò subito, solo che per lui Anna era solo la ragazza da una notte e via, scoprì solo dopo tre mesi che era in dolce attesa di quel lurido bastardo che però amava tremendamente.
Gli Styles andarono su tutte le furie per questa notizia, loro non volevano avere un marmocchio in più nella loro (grande) abitazione, cosi giunsero alla conclusione che Anna tenesse il bambino a patto che però non si sarebbe visto nella loro abitazione, a quel punto Anna si trasferì dalla sua piccola stanza sulla piccola soffitta a giù nella graziosa cantina arredata con buon gusto. Nacque la piccola Isabelle con gli occhi oceano e i capelli oro da far invidia al mondo intero, Anna era stata costretta a diminuire il lavoro nella casa degli Styles, almeno per i primi 4 anni avrebbe dovuto badare più ad Isabelle e meno alla casa.
La bambina ormai undicenne cresceva ed arrivava al punto di voler conoscere il mondo, avendolo visto solo quando nessuno camminava all'interno della casa, per far si che si potesse uscire senza essere vista dalla famiglia, solo per fare un po di spesa, chiedeva alla mamma ogni giorno di poter andare a fare la spesa da sola , e Anna avrebbe fatto di tutto pur di accontentarla e cosi da allora fino hai 18 anni Isabelle usciva solo per fare la spesa.
Isabelle aveva sempre voluto studiare, andare a scuola, ma il poco stipendio di Anna non lo permetteva e così era rimasta analfabeta, tante volte passava da quell'edificio chiamato scuola senza mai sapere come fosse, e quella voglia matta che aveva anche solo ad avvicinarsi... quel giorno però era decisa a farlo, si sarebbe avvicinata alla scuola anche solo per parlare con qualcuno di come era fatta... e si avvicinò a Lui..
#Spazioautrice
sono lloydinaa ho 16 anni è la mia seconda fanfiction qui solo che l'altra l'ho tolta .. non mi convinceva. sono qui solo per sapere se posso continuare e se vi piace .. a 3 voti pubblico il 1°Capitolo un bacio
STAI LEGGENDO
That moment.||H.S.
RomanceLui: Figlio dei piu grandi imprenditori Londra, i Signori Styles Lei: Figlia della loro povera cameriera sono nati e cresciuti nella stessa residenza senza mai essersi conosciuti per ben 18 anni, ma se si incontrassero? si innamorerebbero o si odier...