Uman...Labyrinth

16 1 0
                                    

<<  Mi trovo in un labirinto ...desidero perdermi in esso , tramuto il mio labirinto interiore e lo proietto tutto questa volta in un vero e proprio ...labirinto esterno >>

Già sei contento di provare questa emozione ...assieme a tè , c'è vicino a tè una persona molto cara da cui difficilmente ti separeresti in questo momento della ...vita , 

Lei desidera piu' che mai andarci in questo labirinto assieme a tè , lei desidererebbe perdersi da sola , ma non può nonostante lo desidererebbe con tutto il suo cuore , non può è vietato ...

Ovviamente , tu sei contento di questa regola imposta dall'esterno da chi non si sà ...ma appunto logica in fin dei conti ....si sà come vanno a finire le cose , si ha una grande paura di perdere le persone a cui ci si tiene molto ..di piu' di sè stessi . 

     Fai andare davanti chi ha desiderio di perdersi ..gli dici di non seguire gli ..altri che sono davanti , ma di seguire il suo istinto , di fare ciò che gli altri non farebbero ...di prendere scelte che altri non prenderebbero ...insomma di fare degli errori , permettergli di farli ..., liberare la tua mente ed la sua mente di fare ..questa volta una cosa che non è programmata , non è una cosa logica ..

Non desideri portare con tè questa volta il cosidetto " filo di Arianna " proprio perchè non vuoi ...non perderti , tutt'altro lo desideri piu' di tutto e di tutti ..

Io però ho desiderio di perdermi anch'io però assieme a lei , di condividere questo suo e nostro desiderio .., ma è chiaro e lo rispetto che questa volta il mio Ego desidera rimanere in qualche modo ...legato a tè , assieme potresti ragionare per trovare poi assieme la strada giusta , ma tu vorresti questo ..lei questa volta nò . , forse il mio Ego desidera stare vicino a tè per un motivo valido ed intervenire solo se ti capitasse qualcosa ..

Un istinto materno non è cosi ...che è ?  E' per tutta la vita giusto , una madre nonostante sia distante da tè ..nonostante ti abbia perso continua ..a pensare a tè , ed ad inviare verso di tè pensieri amorevoli ed armonici del tipo ..spero che non ti accada nulla , amore mio ..e quindi io questa volta mi ..immedesimo in lei , o faccio una cosa ..simile , mi preoccupo di tè ..è vietato ??

Ma ritornando a questo ..episodio , 

Tu la insegui ..dietro a lei , senza dire nulla o cercarla di fermarla ..la segui perchè tu...ti senti ancora il suo ...prottettore , perchè il tuo istinto e la tua responsabilità la impone come è logico che sia .

Giochi con lei in questo labirinto ..ti perdi assieme a lei ..ma non la perdi mai di vista sopratutto guardi a quei pericoli davanti a lei ...davanti a voi che sono sempre in agguato ..in momenti che non tè lo aspetti loro ci sono ...sono i pericoli per noi umani di tipo Ancestrale , quello che assume la forma di un animale pericoloso per l'Uomo o la donna o ..in questo caso di una piccola donna ...non ancora diventata donna , pura ed ..innocente , che non sà perchè ingenua dai pericoli ..talvolta non belli , anzi brutti che talvolta la vita ha in serbo per noi . 

Il destino ..non bello , quello lo desideri spazzare via se è possibile ..già perchè il tuo compito questa volta è di difendere lei ed la sua innocenza , la sua sacra ...ed del tutto rispettabile ingenuita ...ignara di tutti i pericoli ..lei in quel momento sconosciuti , perchè il suo desiderio era ...di perdersi in modo del tutto libera ...da tutto e da tutti . 

Il tuo obiettivo è stato portato a termine con successo ..tu non hai agito ha fatto tutto lei da sola , hai solo vegliato su di ...lei , come farebbe un entità superiore a noi che ogni tanto posa lo sguardo su ..di noi nei momenti di pericolo ...questa volta , quando siamo veramente da ...

soli .., magari chiusi nel nostro Ego .., ma che talvolta viene distratto da qualcosa di piu' ..grande e prezioso che  non ci giudica , che non smette mai di aiutarci in modo del tutto invisibile ..Esso c'e .

      Intanto lei finalmente c'e la ..fatta è riuscita ad uscire da questo labirinto ..nonostante fosse stata un uscita questa volta di ..emergenza , siamo riusciti grazie al suo istinto ad uscire senza che ci accadesse nulla . 

Grazie molte per avermi portato con ..tè in questo labirinto ove confluiscono emozioni di gioia , misti di paura inaspettate ..ma che alla fine da solievo a tutto quando nè esci incolume .

Vedi ..Call , penso che la vita nonostante ci riservi prove talvolta illogiche ..sia un continuo cambiamento dentro e fuori di noi , solo per chi ovviamente desidera ogni tanto ..perdersi nella vita . 

Sarò disceso verso il ...mio Super-Ego ? 

Può darsi ..in questo momento si ..già assieme a mè anche voi personaggi immaginari siamo arrivati in fondo ...dentro di mè . 


I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora