24

9.6K 694 151
                                    

Hoseok sospirò, guardando fuori, controllando che nel corridoio adiacente al suo ufficio non ci fosse nessuno.
Prese il cellulare e digitò un Via libera a colui che negli ultimi giorni era stata la sua ossessione: il medico stava facendo qualcosa di tremendamente illecito, e mancava poco che tremasse al solo pensiero di star trasgredendo le regole.

In pochi minuti, un leggero bussare alla porta lo costrinse ad alzarsi più veloce di un fulmine, aprendola e ritrovandosi davanti lui. Yoongi. Un omega in un covo di alpha eccitati e in astinenza.
"Ma bravo Hoseok, è proprio una buona idea accettare la sua proposta!" gli aveva detto la sua coscienza, ironica. Eppure non era riuscito proprio a dire di no al pilota, dopo che si era disturbato tanto per procurargli le pillole quella sera.

Yoongi, furbo com'era, aveva colto la palla al balzo, chiedendo al militare di poter passare una giornata in caserma e mai si sarebbe aspettato che l'alpha accettasse così velocemente.
«Hai fatto presto! Buongiorno!» salutò raggiante Hoseok, facendo entrare nel suo studio il pilota, con ancora indosso la sua uniforme. «Mi sa tanto che ti conviene cambiarti! Quella uniforme... Beh... Qui non è proprio ben accetta.» fece spallucce, notando come adesso Yoongi si stesse scompigliando i capelli biondi.
«Ho portato i miei vestiti. Non sono così stupido, tsk» commentò il pilota, facendo segno ad un borsone dietro la sua schiena; lo afferrò e aprí la cerniera, tirandone fuori dei vestiti tutti completamente neri.

Erano proprio gli opposti, quei due: Hoseok che, quando ne aveva occasione, sfoggiava vestiti colorati, maglioni variopinti e paiettati, abbandonando il bianco piatto del suo camice di tutti i giorni; nell'armadio di Yoongi invece, era raro trovare qualcosa che non fosse nero, forse aveva qualcosa di grigio, ma era altrettanto raro che la indossasse.
Quando cominciò a spogliarsi della sua uniforme, il medico avvertí un leggero rossore colorargli le guance «O-Oh. Uhm io-mi giro.» si voltò dall'altra parte e si coprí gli occhi con le mani, come un bambino.

«Come se non avessi mai visto un cazzo in vita tua.» commentò divertito Yoongi, abbassandosi i pantaloni «Ma sei sicuro di essere un alpha? Dio santo se sei strano!»
«Si che lo sono! Semplicemente ho un carattere diverso dagli altri, non mi piace essere rude.» ribatté leggermente ferito Hoseok, anche se ormai era più che abituato a commenti del genere, che gli venivano fatti sin da quando era bambino.
«Allora non venire mai a letto con me» ridacchiò il biondo, infilandosi gli skinny jeans neri, rimanendo a torso nudo.
Il medico si sentí morire in quel preciso istante, perché nonostante avesse le mani sugli occhi, Yoongi entrò nel suo campo visivo e vedere la sua pelle così diafana, nuda, gli fece venire i brividi.

«N-Non... Cosa» balbettò, non sapendo cosa rispondere, facendo la figura di un perfetto idiota, suscitando una risata in Yoongi; il medico si voltò verso di lui con una espressione confusa in volto, non potendo che notare il suo sorriso gengivale assolutamente meraviglioso.
Hoseok rimase affascinato, quasi come se un fulmine lo avesse colpito in pieno petto e avesse acceso un fuoco divampante nel suo cuore.
«Non dirmi che sei vergine» chiese il pilota, afferrando la sua maglietta nuova e infilandosela.
«Io...Sto aspettando la persona giusta!» sorrise innocente Hoseok, assolutamente convinto della sua affermazione.

«Allora aspetta e spera bambolo, non arriverà mai.» sbuffò il pilota, infilando in modo disordinato la sua uniforme nel borsone, e indossando come tocco finale una mascherina nera a coprirgli parte del volto.
«L'amore è anche speranza, attesa. Se non ci fosse quest'ultima, non avrebbe senso vivere per amare.» concluse il medico, ricevendo in risposta uno sguardo enigmatico da parte di Yoongi, i suoi occhi piccoli stretti in due fessure come stesse cercando di metabolizzare quello che aveva appena detto Hoseok.

«Andiamo, Schopenhauer, o qui finirò per suicidarmi davvero» ruppe il silenzio il maggiore, avviandosi verso la porta, ansioso di scoprire il mondo della caserma, a lui totalmente sconosciuto.

Capitolo soft per farmi perdonare in anticipo per il prossimo
Sorry 😭🙏

Killer Scent | Kooktae [BTS Fanfic] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora